Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Uomini & Donne
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 18 November 2012 :  17:59:44  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahahah!
Fortissimo sto topic
Appena posso apporto il mio supporto al tema

Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts

Posted - 18 November 2012 :  18:46:15  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message  Rispondi quotando
volevo n'attimo ripercorrere la scena della guardia forestale....mi è sfuggito...se la signora non avesse fatto una proposta... e le è andata male!!!!!

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 18 November 2012 :  18:54:33  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Non facciamo di tutta l'erba un fascio esistono
le mosche bianche? Forse qualcuna
Chiedo scusa ai maschietti che non hanno questa
patologia

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 18 November 2012 :  20:58:24  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Per quanto riguarda le mail e che cacchio non è vero che le donne son così imbranate
Per le tipologie degli uomini (descritte molto bene) c'è da farsi suora
Fortuna che qualcuno si salva dai

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 18 November 2012 :  23:13:35  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

guerra giocosamente dichiarata tra uomini e donne!!!

Ci sono delle donne che non sono in grado di andare in banca se non obbligatoriamente accompagnate.
Altre che pretendono che il loro uomo si perda per interminabili ore a fare shopping con loro.
Altre che si autodefiniscono "indipendenti" e poi si fanno tagliare anche la pizza dal loro uomo.
Altre se non c'è lui in casa a cambiare la lampadina bruciata.. se non hanno altri moccoli, vanno a letto al buio.
Altre che non possono nè tingersi i capelli, nè tagliarli, se lui non le da il consenso.

altre come la sottoscritta che non capisce una mazza di informatica e necessita per forza dell'aiuto del maschietto di turno

altre che mai ammetterebbero di riconoscersi in qualcosa di quello che è stato scritto

ahahahahahahahahahahahah...beh in banca se una ci deve andare ci deve andare...la burocrazia io non la sopporto...gli uffici men che meno..ma se devi devi...e vai
litigavo con il mio ex...perchè voleva andare a fare shopping...
mai in pace....che non si possa stare tranquilli e in pace nemmeno la domenica,è assurdo....
vabè salto il taglio della pizza,perchè secondo me,è qualcosa che si può far fare a qualcun'altro quando hai che so....5 anni...e ancora è pericoloso usare lame......
le lampadine le ho sempre cambiate ...i capelli sono miei,e ci mancherebbe che non posso averli come desidero.....
sono anche io azzerata in informatica e tante altre cose...
allora dove non arrivo...semplicemente non lo faccio....

ma un problema grosso grosso grosso io ce l'ho....(forse più di uno ahahahahahahha)
non esiste nella mia mente il senso d'orientamento....
mi posso perdere con l'auto ovunque....
ecco...a me manca un autista....
quando vincerò quei 63 milioni di euro,che attendo ormai da una trentina d'anni...perchè a 9 già ci pensavo di vincere una bella sommetta.....comprerò un'auto nera...non so bene ancora quale ma è nera...e avrò un'autista...vestito di nero...
.....ahhahaahha....scrivo,e intanto mi leggo...e mammamia penso da sola...ma cos'è una marcia funebre??? ahahahahahhaahha

so che ora direte ...il navigatore....no...non basta il navigatore...mi serve l'autista...
se proprio proprio non posso avere l'autista opto per il tappeto magico....

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 November 2012 :  00:58:51  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da maxmillian

volevo n'attimo ripercorrere la scena della guardia forestale....mi è sfuggito...se la signora non avesse fatto una proposta... e le è andata male!!!!!

ahahahahahahahaahha!!! forte max!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 November 2012 :  01:01:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
a Grace rispondo domani.. la storia dell'autista mi ha fatta morir da ridere...
va bene anche per me.. che parcheggio e poi finito di fare tutte le cose non ricordo dove ho parcheggiato.. e giro per ore in cerca della mia auto??
Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000