volevo n'attimo ripercorrere la scena della guardia forestale....mi è sfuggito...se la signora non avesse fatto una proposta... e le è andata male!!!!!
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Per quanto riguarda le mail e che cacchio non è vero che le donne son così imbranate Per le tipologie degli uomini (descritte molto bene) c'è da farsi suora Fortuna che qualcuno si salva dai
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
guerra giocosamente dichiarata tra uomini e donne!!!
Ci sono delle donne che non sono in grado di andare in banca se non obbligatoriamente accompagnate. Altre che pretendono che il loro uomo si perda per interminabili ore a fare shopping con loro. Altre che si autodefiniscono "indipendenti" e poi si fanno tagliare anche la pizza dal loro uomo. Altre se non c'è lui in casa a cambiare la lampadina bruciata.. se non hanno altri moccoli, vanno a letto al buio. Altre che non possono nè tingersi i capelli, nè tagliarli, se lui non le da il consenso.
altre come la sottoscritta che non capisce una mazza di informatica e necessita per forza dell'aiuto del maschietto di turno
altre che mai ammetterebbero di riconoscersi in qualcosa di quello che è stato scritto
ahahahahahahahahahahahah...beh in banca se una ci deve andare ci deve andare...la burocrazia io non la sopporto...gli uffici men che meno..ma se devi devi...e vai litigavo con il mio ex...perchè voleva andare a fare shopping... mai in pace....che non si possa stare tranquilli e in pace nemmeno la domenica,è assurdo.... vabè salto il taglio della pizza,perchè secondo me,è qualcosa che si può far fare a qualcun'altro quando hai che so....5 anni...e ancora è pericoloso usare lame...... le lampadine le ho sempre cambiate ...i capelli sono miei,e ci mancherebbe che non posso averli come desidero..... sono anche io azzerata in informatica e tante altre cose... allora dove non arrivo...semplicemente non lo faccio....
ma un problema grosso grosso grosso io ce l'ho....(forse più di uno ahahahahahahha) non esiste nella mia mente il senso d'orientamento.... mi posso perdere con l'auto ovunque.... ecco...a me manca un autista.... quando vincerò quei 63 milioni di euro,che attendo ormai da una trentina d'anni...perchè a 9 già ci pensavo di vincere una bella sommetta.....comprerò un'auto nera...non so bene ancora quale ma è nera...e avrò un'autista...vestito di nero... .....ahhahaahha....scrivo,e intanto mi leggo...e mammamia penso da sola...ma cos'è una marcia funebre??? ahahahahahhaahha
so che ora direte ...il navigatore....no...non basta il navigatore...mi serve l'autista... se proprio proprio non posso avere l'autista opto per il tappeto magico....
volevo n'attimo ripercorrere la scena della guardia forestale....mi è sfuggito...se la signora non avesse fatto una proposta... e le è andata male!!!!!
a Grace rispondo domani.. la storia dell'autista mi ha fatta morir da ridere... va bene anche per me.. che parcheggio e poi finito di fare tutte le cose non ricordo dove ho parcheggiato.. e giro per ore in cerca della mia auto??