Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Fisco punisce i golosi
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 08 November 2012 :  16:01:08  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

La Francia vara l'emendamento anti-Nutella. La commissione degli Affari sociali del Senato ha adottato un provvedimento che mira ad aumentare del 300% la tassa sull'olio di palma, ingrediente di molti prodotti alimentari, tra i quali la famosa crema al cioccolato. "Produrre olio di palma provoca deforestazioni massicce che compromettono l’ecosistema, ha dichiarato il ministro del Budget Jerôme Cahuzac". La tassa attuale è di 98,74 euro a tonnellata. Dopo il provvedimento si potrebbe arrivare a 300 euro
Saresti favorevole all'introduzione di una tassa simile anche in Italia?

...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 08 November 2012 :  17:59:53  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
ehhh noo ehhh non mi toccate la Nutella

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 08 November 2012 :  18:45:49  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
..................

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 08 November 2012 :  20:40:43  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
<Saresti favorevole all'introduzione di una tassa simile anche in Italia?>

Credo che la domanda non sia pertinente.

Qui si parla di aggiungere tasse senza alcuna giustificazione lodevole ma spudoratamente e vergognosamente solo per il principio di incamerare soldi.
E ovviamente li vanno a prendere dove è per loro più facile.
Si attaccano agli specchi ormai e non mi stupirei che prima o poi arrivino a tassarci l'aria che respiriamo in percentuale al nostro peso o stazza.

Già parlano di tasse sulle bibite gasate ( perchè ci fanno male), in America è già in vigore.
Poi parlano di tassare burro, alimenti grassi ecc...( sempre perchè ci fanno male)...

La domanda che porrei io sarebbe:

Cosa possiamo fare per abbattere questi governi ladri e distruttivi che applicano tasse su tasse solo per continuare a riempirsi la pancia e le tasche ?

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 10 November 2012 :  15:11:04  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

..................

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000