Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Il Ken umano
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 26 October 2012 :  16:38:23  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Justin Jedlica è un uomo di 32 anni originario di New York che in tutta la vita ha rincorso un solo fortissimo desiderio: trasformarsi in Ken, il compagno di Barbie, noti bambolotti famosi in tutto il mondo. L’uomo non ha badato a spese per fare in modo che il suo fisico e il suo viso somiglino il più possibile al suo idolo di plastica. Finora Justin Jedlica ha speso circa 100.000 dollari in operazioni chirurgiche (ovvero 90 negli ultimi 10 anni) per apparire proprio come Ken.

Il “Ken Umano” è diventato un fenomeno, perchè di solito si è portati a pensare che siano le donne a sottoporsi a lunghi e dolorosi interventi di chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico, o cambiare i connotati per “essere” qualcun altro. Dopo il caso di giovani ragazze che fanno di tutto per assomigliare a Barbie, come per esempio Kota Koti, che usa il trucco del viso e acconciature dei capelli, e dopo la “ragazza manga” Anastasya Shpagina, che in Ucraina si è sottoposta ad interventi chirurgici per essere proprio uguale ad un personaggio dei manga giapponesi, ora è arrivato il turno di Justin.
Per assomigliare il più possibile al bambolotto suo idolo, l’uomo si è fatto impiantare nel corpo, al posto di tutti i muscoli, chili e chili di silicone. Una tecnica che si è rivelata molto più facile che scolpire i muscoli dati da Madre Natura con ore ed ore di duro allenamento in palestra, cosa per cui Justin ha un’evidente disinteresse. Anche il volto è cambiato dopo molti interventi di chirurgia plastica.
Justin Jedlica ha iniziato questa sua avventura nel mondo del silicone quando aveva 22 anni, e ha speso finora almeno 100 mila dollari, sottoponendosi a 90 interventi di chirurgia estetica fino ad oggi, subìti per avere non solo glutei perfetti, ma anche addominali a tartaruga, pettorali, bicipiti e tricipiti da sogno, e ovviamente naso e zigomi identici a Ken.
Lui intanto sembra proprio entusiasta del lavoro del chirurgo estetico: “Mi piace trasformare il mio corpo”, ha detto Justin-Ken, “E’ divertente. Ero ossessionato dal mio naso, lo volevo più piccolo”. E riguardo le critiche piovutegli addosso?: “Nessun problema – risponde sereno – mi fanno solo venire voglia di fare altre operazioni“.

(web)

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 26 October 2012 :  17:10:51  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 26 October 2012 :  18:03:58  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....attraverso lo specchio!

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

Questa volta sono Alice nel paese delle meraviglie...

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 26 October 2012 :  19:31:27  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Non c'è limite alla demenza.
E quello che mi fa ridere è che a certe ragazze sto pupazzo di plastica piacerà pure !

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 26 October 2012 :  19:33:48  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ma dico io questo non ha altro modo di spendere i soldoni ..che ovviamente ha immagino dati da un padre pirla e granoso ? Credo che la follia umana ormai non abbia limiti prima o poi arriverà chi vuole trasformarsi in un pipistro vivente

Comunque a mio parere meglio del naturale non c'è nulla il rifatto si vede e assomiglia a una maschera e sfiora il ridicolo.

ma..de gustibus ..e degusti-tram

...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 26 October 2012 :  19:37:50  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Ma dico io questo non ha altro modo di spendere i soldoni ..che ovviamente ha immagino dati da un padre pirla e granoso ? Credo che la follia umana ormai non abbia limiti prima o poi arriverà chi vuole trasformarsi in un pipistro vivente

Comunque a mio parere meglio del naturale non c'è nulla il rifatto si vede e assomiglia a una maschera e sfiora il ridicolo.

ma..de gustibus ..e degusti-tram

...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...

Mi associo alla definizione povero mondo

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Sir Morris
Bannato

947 Posts

Posted - 26 October 2012 :  21:28:07  Vedi Profilo Send Sir Morris a Private Message  Rispondi quotando
Mi sa che i chirurghi hanno pure sbagliato pupazzo!

Sir Morris
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 27 October 2012 :  09:47:35  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
e questo sarebbe il modello di uomo che piace alle donne???...
uomo poi....ahahahahahahahahahahah
ma fatemi il piacere,,,ci vuole altro per noi giusto ragazze???

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000