Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 18 October 2012 : 10:10:13
|
bella storia!!
un grande applauso anche per te lumière
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 18 October 2012 : 10:18:45
|
Bella Lumiere davvero carina complimenti
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 October 2012 : 16:09:07
|
Davvero carino il tuo pezzo Lumière
Però ste zucche orami me le sogno di notte... ora me le rubano ancor prima che io le abbia E poi ora mi hai inculcato un angoscioso dubbio : con chi sarei sposata io ? Con Jo o con Ghiandaia ? No... giusto per non andare a pestare i piedi a mia sorella Straluna... così anzichè azzuffarci per le zucche ci massacriamo per gli uomini
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 October 2012 : 16:54:10
|
quote: Originalmente inviata da Oriana così anzichè azzuffarci per le zucche ci massacriamo per gli uomini
ci vogliono vedere per forza in guerra
per il momento son quì.. tranquilla..tranquilla..
eccomi quì:
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 18 October 2012 : 17:33:42
|
Se non mi sbrigo arriva halloween e io non ho nemmeno acceso il fuoco sotto il pentolone pieno di ingredienti . Aglio, se per caso si aggira qualche vampirello da quele parti, peperocino senape zucca radice amara, un po di sierro della verità che non guasta mai. Tutto bolle e si sente un odore intenso,C'è tempo ancora intanto continuo a mescolare il tutto e forse troverò, nel frattempo, ancora qualche ingrediente particolare da aggiunge per arricchire i sapori e accontentare le mie straghette
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 October 2012 : 18:57:28
|
quote: Originalmente inviata da Nives
Se non mi sbrigo arriva halloween e io non ho nemmeno acceso il fuoco sotto il pentolone pieno di ingredienti . Aglio, se per caso si aggira qualche vampirello da quele parti, peperocino senape zucca radice amara, un po di sierro della verità che non guasta mai. Tutto bolle e si sente un odore intenso,C'è tempo ancora intanto continuo a mescolare il tutto e forse troverò, nel frattempo, ancora qualche ingrediente particolare da aggiunge per arricchire i sapori e accontentare le mie straghette
Mentre le streghe sorelle Oriana e Straluna cercavano di capire chi fossero i lororispettivi mariti, tra Jo il vampirello e Ghiandaia l'orso/aquila , dato che fatina Lumière s'era scordata nella confusione e disperazione per il caos di personalità che si era creato a causa di un incantesimo fatto da Maxmillina su tutto il villaggio Foletta Nives aveva messo a bollire nel pentolone per halloween (aglio, peperoncino, zucca, senape, radici amare e siero della verità, oltre ad altri ingredienti ..) Fatina Luna, sentendo l'odore intenso che usciva dal pentolone di folletta Nives, pensò bene di preparare dei dolcetti con tante foglie di menta, (per l'alito e digestivo ). Ormai i vari dolcetti erano pronti, quindi si doveva pensare al grande banchetto per la festa. Tutto il villaggio doveva collaborare, incaricò tutti i perlini di provvedere al pesce, e carni varie da cucinare, mentre le perline dovevano portare, funghi, fagioli, carote, patate e tutte le verdure, per i contorni,la frutta, impastare, uova, farina, acqua, lievito e un pizzico di sale per la pasta e il pane da cucinare. Altre fatine e folletti eran intenti a cucire gli abiti da indossare per il gran ballo finale. Ogni perlino e perlina doveva aver un abito nuovo e adeguato per la festa di fine mese. Tutti quanti erano intenti nel loro lavoro, senza scordare di controllare le porte d'ingresso al villaggio, dato che Mister Vitale e compari tentavano in ogni modo d'entrare per rovinar la festa. In un angolo in fondo alla foresta. nel frattempo alcuni perlini che non si vedevan da tempo, stavan preparando i fuochi d'artificio, per chiuder la festa con mille colori che brillavan nel cielo.. Questi fuochi servinan oltre che a scacciare le anime nere che nella notte di Hallowen voglion entrare, anche ad annullare l'incantesimo che mister Maxmillian aveva fatto l'anno prima sul villaggio, facendo perder la memoria e personalità a tutte le perline e perlini. Però mi raccomando non dite niente a nessuno questo è un segreto
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 18 October 2012 : 21:28:00
|
Le sorelle gemelle hanno un legame indissolubile!Quindi, niente guerre,nè per zucche,e sopratutto nè per uomini!...
|
|
|
Topic |
|
|
|