Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 Halloween- La notte delle Perle viventi
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 21

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 17 October 2012 :  20:55:23  Vedi Profilo Send n.n a Private Message

...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 17 October 2012 :  21:42:34  Vedi Profilo Send Carla a Private Message

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 17 October 2012 :  22:01:44  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
siete matti

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 17 October 2012 :  22:32:31  Vedi Profilo Send acssia a Private Message
jooooooooooo

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 17 October 2012 :  23:05:58  Vedi Profilo Send Fein a Private Message
E mentre il vampirello jo se la prende un po con tutte le abitanti del paese delle perle ... pare un po pazzoide( ma non saranno le mele magiche ad averlo un pochetto scombussolato)?
la dama del lago Fein e compagnia decidono come sarà la festa...
belle streghette,maghe ,fate e compagnia bella diamoci un andi no...
il tempo passa veloce, c'è da preparare i dolcetti -altrimenti niente scherzetti- e tutto il mangiare con zucche e zucchette varie co del peperoncino molto piccante
e che si diano da fare anche le nuove arrivate altrimenti per loro niente festa
diamo gli onori a chi ha inventato questo paese- la fattucchiera Oriana cominci a dare ordini a chi e cosa deve fare,,,
io mi assenterò qualche oretta ...nel mio castello sotto-lago- mi aspetta il mio cavaliere venuto appota per la festa. Arriva dalla valle delle nebbie perenni e sott'acqua si trova un po umido... però guardandolo bene è troppo pallidino... non sarà mica parente del vampirello?. E aquila-Ghiandaia che fine ha fatto ? scansafatiche deve procurare le ghiande da aggiungere al pentolone e continuare a rimestare fino al giorno della festa..,la fata Luna deve prepare migliaia di ciambelline e cèda raccogliere dei funghetti da aggiungere alla zuppa... su coraggio diamoci da fare...

Go to Top of Page

lumière
bannata

1660 Posts

Posted - 18 October 2012 :  01:05:23  Vedi Profilo Send lumière a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Fein

E mentre il vampirello jo se la prende un po con tutte le abitanti del paese delle perle ... pare un po pazzoide( ma non saranno le mele magiche ad averlo un pochetto scombussolato)?
la dama del lago Fein e compagnia decidono come sarà la festa...
belle streghette,maghe ,fate e compagnia bella diamoci un andi no...
il tempo passa veloce, c'è da preparare i dolcetti -altrimenti niente scherzetti- e tutto il mangiare con zucche e zucchette varie co del peperoncino molto piccante
e che si diano da fare anche le nuove arrivate altrimenti per loro niente festa
diamo gli onori a chi ha inventato questo paese- la fattucchiera Oriana cominci a dare ordini a chi e cosa deve fare,,,
io mi assenterò qualche oretta ...nel mio castello sotto-lago- mi aspetta il mio cavaliere venuto appota per la festa. Arriva dalla valle delle nebbie perenni e sott'acqua si trova un po umido... però guardandolo bene è troppo pallidino... non sarà mica parente del vampirello?. E aquila-Ghiandaia che fine ha fatto ? scansafatiche deve procurare le ghiande da aggiungere al pentolone e continuare a rimestare fino al giorno della festa..,la fata Luna deve prepare migliaia di ciambelline e cèda raccogliere dei funghetti da aggiungere alla zuppa... su coraggio diamoci da fare...

Giunse la sera!La strada del ritorno verso casa, dopo la solita uscita,per Lumière fu molto movimentata!Aveva deciso di percorrere altre vie dato che quelle da lei abituali erano battute dall'orso Ghiandaia,che la volta scorsa ci mancava poco che la raggiungesse,malgrado i suoi quintali di troppo, pari al suo buonismo ed alla sua intelligenza! Lumière e la sua cavalla bianca avanzavano senza esitazione uno stretto sentiero,ma un movimento losco proveniente dalla casa della fattucchiera Oriana la insospettì! Si fermò,legò Lulù ad un albero e si nascose dietro ad un'altro,avanzando piegata in avanti fino sotto la finestra di Oriana! Non credeva ai suoi occhi. Due malviventi l'avevano legata ad una sedia costringendola a farsi dire dove teneva quelle "benedette zucche"! "Non li ho ancora comprateeee" gridava Oriana...!"e meno male,a quest'ora ci avrei perso pure il mio denaro",disse tra sè! Lumière era basita,non per quello che i suoi occhi stavano vedendo,ma pensò che alle porte del villaggio qualche sentinella si era addormentata,per Oriana ricevere queste strane visite! Ma comunque...Mentre i delinquenti erano intenti a saccheggiare la casa,Lumière s'intrufolò strisciando lungo il pavimento e si diresse alle spalle di Oriana e le tagliò la corda che legava i suoi polsi! Subito scappò via,per non farsi vedere! Ora le mani di Oriana erano liberi di agire,e in men che non si dica,le alzò in alto e pronunciò: "Occhi di vetro,corpi di marmo".All'improvviso i malviventi si marmorizzarono!Oriana rincorse poi Lumière,ma invano,quest'ultima si era dileguata più veloce della luce spronando al massimo la sua cavalla! Lumière ritornò a casa molto triste e rammaricata.Si mise a letto e il suo pensiero era angosciato. Non aveva accettato ancora il fatto che NESSUNO DELLE PERLE DEL VILLAGGIO RICORDASSE LA LORO VERA IDENTITà dopo la magia fatta su tutti quanti loro l'anno precedente e nello stesso periodo da Mister Maximillian. Solo a lei non era stata tolta la memoria,ma..gli aveva portato via qualcosa di più grande!...La sua mente cominciò a pensare come prima tutto era tranquillo in quel villaggio,tutti erano felici,tutti erano persone in carriera! Oriana e Straluna sono due sorelle gemelle ,molto legate tra loro.La prima è una nota scrittrice,l'altra un'avvocatessa in gamba.Vedetele ora,sempre in conflitto,per che cosa poi?Per delle zucche. Le due streghe Fein e Luna,amiche d'infanzia,avevano seguito gli stessi studi e stessi corsi di recitazione,erano diventate due attrici di grande successo.Guardatele ora,due donne che fanno a gara e non ci dormono la notte per preparare infusi magici. Che dire dell'orso Ghiandaia e di Jo?Due fratelli che avevano sposato ognuno la donna dei propri sogni,le due gemelle Oriana e Straluna.Ed ora? Ghiandaia è costretto ad allargarsi e restringersi ogni santo dì,Jo a vendere a caro prezzo pesci e pietre!.....Lupo, Zero,Acssia e Sir Morris erano un gruppo affermato di musica Metal.Ora si son ridotti a fare i guardiani a 2 porte! Febbry nota come the doctor,ora trascorre il suo tempo a cantare stonatamente,ed a succhiare sangue! Io,Lumière peggio di loro! Mi devo nascondere e non farmi vedere e vivere da eremita,io che amo socializzare ed essere uno spirito libero! "Quando tutto questo finirà,quando tutto ritornerà alla normalità"? Gridò Lumière con tutto il suo fiato..E subito il sonno la rapì. La mattina seguente.......

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 18 October 2012 :  09:13:57  Vedi Profilo Send Carla a Private Message

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 21 Previous Topic Topic Next Topic