Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 12 August 2013 : 18:47:39
|
Accetto basta che me ne vado, il/la bimbo/a se educata bene non crea problemi e se non lo è le si insegna ad esserlo
Vedi cadere tante stelline, ma puoi esprimere un solo desiderio, quale esprimeresti?
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 September 2013 : 18:31:57
|
Lascio fare al destino,tanto non credo ai desideri espressi, non s'avverano mai
Un gatto nero ti attraversa la strada, che fai ti fermi lo lasci passare e poi prosegui tranquillamente, o sei scaramantico/a e cambi strada?
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 September 2013 : 21:32:31
|
aspetto che passi e se posso lo accarezzo... non credo che portino jella povere bestiole tutti i gatti sono belli di qualsiasi colore siano...
ti viene la malinconia al pensiero del prossimo autunno???
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 September 2013 : 06:56:50
|
Più che malinconia per l'autunno che ha i suoi bei colori , mi viene l'incubo del dover reiniziare ad abbardarci con vestiario pesante, maglioncini, scarpe, giubbotti eccc...
Quale stagione preferisci?
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 12 September 2013 : 09:27:06
|
L'estate..ma anche i colori e i profumi dell'autunno.. la tua invece? Perchè?
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 12 September 2013 : 12:21:48
|
L' autunno perché mi piace tutto di questa stagione , la dolcezza dei colori , la mitezza del clima , i profumi e anche le nebbie !!!!!!!!!!!!!!!!!!. Se dovessi cambiare citta' , dove ti piacerebbe andare a vivere?
gabri55ra |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 12 September 2013 : 16:30:25
|
Eh bella domanda..mi piacerebbe vivere a Boston o comunque in una città in quella zona dell'America. Vacanze...invernali o estive?
|
|
|
Topic |
|