Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 14 June 2013 : 21:53:36
|
Eclissati o la domanda brucia assaie
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 June 2013 : 23:00:00
|
vabè!! cambiate pure la domanda tanto a sto punto...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 June 2013 : 00:19:05
|
Sei a dieta, ti invitano a cena e ci son tutte le cose buone che piacciono a te, ma aimè per la dieta non vanno bene Che fai, stuzzichi egualmente e rimandi la dieta al giorno dopo, o chiedi se c'è qualcosa di leggero che faccia parte della tua dieta
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 June 2013 : 10:54:19
|
assaggio tutto ciò che mi stuzzica.... domani dieta rigida.. se non si può neppur mangiare che vita è?
tu invece fai finta di non vedere???
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 June 2013 : 14:37:21
|
No no pappo quello che mi piace la vita è una sola, soddisfazioni zero, quindi un dolcetto o uno stuzzico fà bene la dieta la rimando al giorno dopo
Sei su una spiaggia quasi deserta, ti sei scelta/o, un posto bello tranquillo e sistemata/o per benino , arriva una coppietta che si mette ad amoreggiare proprio vicino a te (con tutto il posto che c'è da un altra parte..), che fai ti senti in imbarazzo e cambi posto tu?, chiedi gentilmente di cambiare posto o non ti disturba affatto?
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 June 2013 : 19:40:51
|
ma per "amoreggiare" cosa intendi precisamente? no vabè!! cmq io quando sono in spiaggia non guardo nessuno penso solo a prendere una bella abbronzatura, farmi un bagno fresco e degli altri me ne infischio mi infastidiscono solo i bambini indisciplinati..ecco quelli li strozzerei con le mie mani.. meglio strangolare i genitori và!!
e tu?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 June 2013 : 20:45:30
|
Mi sembra che le emoticon specificavano il senso finchè si limitano a baci e abbraccio va bè normale, ma oltre la considero mancanza di rispetto verso il prossimo ed ebizionismo, dato che come specificato la spiaggia era quasi deserta, possono trovarsi un posticino isolato e far quello che gli pare. Ad ogni modo toglierei il disturbo se vanno oltre..
Ti viene offerta una vacanza ai Caraibi di due mesi, completamente gratis, unica apostilla occuparti del loro figlio/a di 5 anni, mentre sono fuori casa, che fai accetti o rifiuti?
|
|
|
Topic |
|