Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 07 August 2016 : 15:38:53
|
anche a te
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 August 2016 : 23:13:02
|
L’incontro
In un giorno come tanti In un bar come tanti Ho incontrato un compagno di superiori Mi ha presentato la moglie e i figli quasi grandi Non posso dire che mi ha fatto piacere vederli Se penso alla mia vita in confronto alla sua Io non ho fatto assolutamente nulla E so anche il perché: ho passato tutti questi anni a cercare La compagna giusta, a farmi degli amici, a essere coerente E a non fare del male a nessuno ma ora ho capito tutto! Ho un carattere schifoso. Dovevo farmi i fatti miei Dovevo nascere egoista! Oramai è tardi per rimediare Ho deciso che non prenderò più nessuna iniziativa Parto sempre con il piede sbagliato Per fortuna la casa di riposo è abbastanza vicina Penso che punterò solo e direttamente a quello E’ tardi anche per fare un qualunque danno, ma la cosa non mi consola!
Scusate lo sfogo perline e perlini ma sono veramente a terra! Un affettuoso saluto a tutti..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 August 2016 : 12:38:46
|
che allegria Cià da che ci sei prenota un posto all'ospizio pure per me magari ci fanno lo sconto Dai a parte gli scherzi, ogniuno ha il proprio percorso è se si è portati a selezionare per carattere, purtroppo spesso ci si ritrova soli. Ad ogni modo considera che quando si vedono quelle famiglie a cui avrà vada tutto bene e siano completate nella vita, spesso non si conoscono i retroscena .. Per carità ci son tanti che in effetti han tutto e son felici, ma considera anche che molte volte non è tutt'oro ciò che luccica E poi non credo tu non abbia fatto nulla e non sei pronto x l'ospizio Un Ps: se ci fan due al prezzo di uno prenota che al limite ci alleniamo a giocare a briscola e tombola
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 08 August 2016 : 14:23:38
|
Ah ah ah, hai ragione, son giochi che so fare.. per fortuna non sono nato nell'era dei videogame! Ciao
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 August 2016 : 20:33:39
|
non devi sempre guardare la vita degli altri purtroppo a questo mondo la ruota non gira uguale per tutti, tu non sei peggio degli altri,,, ma devi crederci e non pensare che sia questione di essere più sfortunato del tuo amico incontrato con la famiglia. cerca di essere più ottimista e prima o poi arriverà anche per te qualcosa di bello che desideri te lo auguro veramente di cuore... su con la vita ...sempre ciao buona serata
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 08 August 2016 : 21:08:23
|
Cara Fein, se uno soffre purtroppo non può dare qualcosa senza un pezzo della sua sofferenza.. non è che voglio solo ricevere ma vorrei dare cose più belle che brutte e non il contrario. Ti ringrazio per il sostegno e la stima. Posso dirti con piacere che sto meglio, dopo la risposta di Carla a questa mia ultima poesia ho fatto un sogno che reputo bello: ho visto passare un tram nel mio giardino e l'ho interpretato come la mia intima convinzione che prima o poi troverò la mia dolce meta'! Purtroppo sei scappata subito dal forum e leggerai questa mia risposta solo domani! Ma volevo dirti che ora sto meglio.. ciao.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 August 2016 : 21:23:39
|
Acchiappa quel tram al volo Ghiandaia
|
|
Topic |
|