Non sono nonno però ho anche io il mio angelo............
Se cercassi tra i fiori e le primule fra i gigli e le rose rosse dei rampicanti del mio giardino, non troverei fiore più bello e innocente perché tu saresti stata il mio fiore più bello. Tu eri un dono del cielo, il mio dono dal cielo. in cui avevo riposto le mie speranze, il mio e il tuo domani, Darti radici forti e farti crescere felice e rigogliosa, splendida e calda come il sole, come la mamma. Il tempo è passato ma l'amore profondo di un cuore non ha mai voluto dimenticare con la certezza che mi attendete in quel luogo infinito che ci vedrà di nuovo insieme.
Non son nonna nemmeno io e i miei nonni in pratica non li ho conosciuti solo la nonna materna e per breve tempo dato che viveva all'estero! Ma tutti abbiamo il nostro angelo custode
non conosco il tuo nome ma conosco il tuo abbraccio quando nella tristezza e nelle lacrime percepisco quel vento leggero che mi sfiora il viso e un profumo di rose che innonda la stanza in quel momento sò che mi sei vicino e mi doni col tuo abbraccio la forza di continuare il mio viaggio, non sei visibile ai miei occhi, ma quando con la mente e col cuore ti chiamo in silenzio sei sempre presente.. sei il mio angelo custode e ti ringrazio!!
Dovremmo sempre ringraziare quelle presenze invisibili che nell'ombra tante volte ci sostengono...