Oggi sono andata alla scuola materna della mia piccola Alice... il salone era pieno di nonni e di nonne ...tutti volevano partecipare alla festa ...i bimbi hanno cantato e recitato tutti insieme... è stato emozionante....poi Alice ed io siamo andate a mangiare un bel gelato gusto Puffo ... Alice ha regalato un disegnino al nonno e alla nonna e una preghierina dell'Angelo Custode....
Auguro a tutti i NONNI tanto amore e felicità un abbraccio da nonna Giuly
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Vorrei poter chiamare per nome l’Angelo, cui Dio affidò il mio bambino; vederlo anch’io, come lui lo vede, quando, pur dormendo, gli sorride. E camminare assieme, piano piano, lungo i sentieri azzurri della vita tutti e tre, tenendoci per mano.
Antonio Libertini
""I'm Your Angel" " Celine Dion "
Sono il tuo angelo
Nessuna montagna è troppo alta per essere scalata da te Tutto ciò che devi fare è avere un po’ di fede Nessun fiume è troppo esteso per essere attraversato da te Tutto ciò che devi fare è crederci quando preghi
E poi vedrai Il mattino verrà Ed ogni giorno sarà luminoso come il sole Così tutti i tuoi timori Si scaricheranno su di me Voglio solo che tu veda che…
Sarò la tua nuvola su nel cielo Sarò la tua spalla quando piangerai Sentirò le tue voci quando mi chiamerai Sono il tuo angelo E quando tutta la speranza è andata, io sono qui Non importa quanto tu sia lontano, io sono vicino Non fa differenza chi sei Sono il tuo angelo Sono il tuo angelo, oh si
Ho visto le lacrime, e ti ho sentito piangere Tutto ciò di cui hai bisogno è il tempo Cercami e mi troverai Hai tutto e sei ancora solo Non deve essere questo il modo Lascia che ti mostri un giorno migliore
E poi vedrai Il mattino verrà Ed ogni giorno sarà luminoso come il sole Così tutti i tuoi timori Si scaricheranno su di me Come posso farti vedere che…
Sarò la tua nuvola su nel cielo Sarò la tua ombra quando piangerai Sentirò le tue voci quando mi chiamerai Sono il tuo angelo E quando tutta la speranza è andata, io sono qui Non importa quanto tu sia lontano, io sono vicino Non fa differenza chi sei Sono il tuo angelo Sono il tuo angelo
E quando è il momento di affrontare le tempesta Sarò proprio al tuo fianco La grazia ci terrà al sicuro e al caldo E so che sopravviveremo E quando sembra che La tua fine si stia avvicinando Non provare ad abbandonare la battaglia Riponi solamente la tua fede aldilà del cielo
Sarò la tua nuvola su nel cielo Sarò la tua ombra quando piangerai Sentirò le tue voci quando mi chiamerai Sono il tuo angelo E quando tutta la speranza è andata, io sono qui Non importa quanto tu sia lontano, io sono vicino Non fa differenza chi sei Sono il tuo angelo Sono il tuo angelo
Sarò la tua nuvola su nel cielo Sarò la tua ombra quando piangerai Sentirò le tue voci quando mi chiamerai Sono il tuo angelo Sono il tuo angelo
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Vorrei poter chiamare per nome l’Angelo, cui Dio affidò il mio bambino; vederlo anch’io, come lui lo vede, quando, pur dormendo, gli sorride. E camminare assieme, piano piano, lungo i sentieri azzurri della vita tutti e tre, tenendoci per mano.
Non sono nonno però ho anche io il mio angelo............
Se cercassi tra i fiori e le primule fra i gigli e le rose rosse dei rampicanti del mio giardino, non troverei fiore più bello e innocente perché tu saresti stata il mio fiore più bello. Tu eri un dono del cielo, il mio dono dal cielo. in cui avevo riposto le mie speranze, il mio e il tuo domani, Darti radici forti e farti crescere felice e rigogliosa, splendida e calda come il sole, come la mamma. Il tempo è passato ma l'amore profondo di un cuore non ha mai voluto dimenticare con la certezza che mi attendete in quel luogo infinito che ci vedrà di nuovo insieme.
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
Non son nonna nemmeno io e i miei nonni in pratica non li ho conosciuti solo la nonna materna e per breve tempo dato che viveva all'estero! Ma tutti abbiamo il nostro angelo custode
non conosco il tuo nome ma conosco il tuo abbraccio quando nella tristezza e nelle lacrime percepisco quel vento leggero che mi sfiora il viso e un profumo di rose che innonda la stanza in quel momento sò che mi sei vicino e mi doni col tuo abbraccio la forza di continuare il mio viaggio, non sei visibile ai miei occhi, ma quando con la mente e col cuore ti chiamo in silenzio sei sempre presente.. sei il mio angelo custode e ti ringrazio!!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore