Oggi è la festa dei nonni e anche degli angeli custodi. A me personalmente pare che si sposino bene insieme perchè i nonni non sono forse custodi dei loro nipotini ?
La figura dell'angelo custode rispecchia mille credenze. Ognuno di noi da ad esso un significato diverso ma, per quello che mi riguarda, io sono certa che abbiamo entità invisibili che ci stanno vicino e, spesso, ci proteggono. Coincidenze e fatti dimostrati ve ne sono a migliaia.
Sono angeli o sono altro ?
Forse lo sapremo solo un giorno ma... è bello pensare che non siamo soli... E poi è anche bello chiamarli "angeli" perchè comunque lo sono. E' comunque un bel pensiero
Dedicata a tutti gli " Angeli" del mondo, e ce ne sono tanti...
NOI SIAMO ANGELI....
Forse ancor non ricordiamo ma degli angeli Noi siamo rivestita d'incoscienza abbiam la Magica Presenza.
Come abbiam dimenticato non l'ho ancor visualizzato ma la voce del mio cuore mi ricorda con amore.
" Tu sei figlio delle stelle non strisciare sulla pelle. riconosci la tua Essenza ed eleva la Coscienza"
Credi... d'esser separato e ti sei identificato così.. nasce il polverone della tua generazione
Ora giunto è il momento che ti sveli al lieto evento sospingendo quel cancello che racchiude il PURO AGNELLO.
Scoprirai così la gioia e abbandonerai la noia ritrovando quell'Essenza che hai scordato alla partenza.
Sei da sempre coccolato dolcemente accompagnato ti ricordi quel bambino che giocava a te vicino?
Ho inventato tanto Amore per lenire il tuo dolore sussurrando alla tua forma "Sei LUCE oltre l'ombra"
Nello spazio senza tempo Maya ha preso il sopravvento avvolgendo nell'ebbrezza LUCE CONSAPEVOLEZZA.
Pulsa ora nel tuo centro e fluisci nell'evento arrivando sta la sera e RICORDARE IMPERA TU SEI UN ANGELO...
che belloooooooooooooo..... allora è anche la mia festa!!!! sono nonna... in quanto all'angelo custode...ho scoperto di averlo anchio auguri a tutti i nonni/e e agli angeli che ci sono vicini***
qualcuno mi sa dire perchè non riesco più ad inserire delle immagini???