Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 17 April 2014 : 14:59:46
|
PER NON DIMENTICARE MAI
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 17 April 2014 : 15:10:40
|
Passa ma ritorna
L’inverno va incontro A gelate nuove ( guerre ) Lo sento ora che mi sfiora
Il sole lascia a sera Dipingere i colli Euganei Di grassa terra rossa
Li comprime sotto d’orizzonte cremisi riga Coglie voluta meta
Plagiandone l’incanto Prima di accendere candele All’altare di chi non sa pregare
Invece che primavera arrivi Cancelli guerra folle Proprio quella degli adottivi figli
Ho appunto di grumoso sangue Da granosa campagna A cheti litorali salmastri
La memoria è nostalgia ormai Da rimpiangersi addosso Va più di moda olocausto
L’inverno s’avvia A ghiacciate nuove Lo sento ora e mi addolora
Maxmillian,
Perle regalate
Questa notte ho volato Su cespugli d’onde ventate Cime o valli d’increspo biancate Sopra oceano sono librato
L’ali fruscino alla piena luna Al sonno dimenticato del bambino Cerco sguardo e luce nel catino Vedo amor riflesso di stella bruna
Esser onda potesse ricomposta Frangermi su te e non consuma Solo il sale di gocce sulla spuma Abbracciarti sponda d’argine disposta
Dentro quest'amor, a voce Passa la diga, mi fa bagnato Sono fiore d’acciaio ben temprato Risacca, il tuo ritmar m’è pace
Colmo sono nell’eterea distanza Appieno cerco franca giustezza Per ogni sera separato ad oltranza Lunga strada oltre l’infinita pozza
Ti dono perle come lacrime, son i preziosi Non quanto sorriso d’arcobaleno Di luce d’occhi tuoi silenziosi Nel finire di piangermi, ecco il sereno
Potrai scusarmi se ti amo? Il mio sarà oblio e silenzio ora Per cercar rispetto e ciò che bramo Riprovare che tu mi stimi ancora.
Maxmillian,
#8195; Quel momento ( originale )
Quel giorno che ti parli Ti mancano le parole Nel minuto che ti apri Lì ti senti sola Quel secondo che ti ami Nessuno guarda in te
Ed è così che il tuo coraggio Diviene fragile corazza Vetro sottile e trasparente Io ci guardo dentro senza sfioro Vorrei sbirciaci ladro col sospiro Ma s’appanna e non leggo i petali
Appetirei decifrarli per riscriverli Aspirerei accendervi sole eccitandoli D’improvviso verginerei le tue passioni Tanto d’amarti facendomi male E vivo ogni nudo momento incorporeo La vita guarda gli attimi intiepiditi
Passa via digerita a tempo Partendomi fanatico riflessivo Qui ti vedo a specchio nuda Tengo estratto mano tesa Asciugo lacrime d’intenerita suggestione Vedendo dentro te le mie parole scritte
Ora soffio il mio pensiero Non ti preoccupare di camminarmi il cuore Il tuo passo sulle punte è leggero Puoi stenderti arrossando da bambina Il sogno esiste dentro il vero (sei sincera nella commozione … lo so ) Quel bacio lacrimato dentro me … E’ appeso.
Maxmillian. Spengo il sole all’improvviso La tua passione rimane intatta
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 April 2014 : 15:26:15
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Passa ma ritorna
L’inverno va incontro A gelate nuove ( guerre ) Lo sento ora che mi sfiora
Il sole lascia a sera Dipingere i colli Euganei Di grassa terra rossa
Li comprime sotto d’orizzonte cremisi riga Coglie voluta meta
Plagiandone l’incanto Prima di accendere candele All’altare di chi non sa pregare
Invece che primavera arrivi Cancelli guerra folle Proprio quella degli adottivi figli
Ho appunto di grumoso sangue Da granosa campagna A cheti litorali salmastri
La memoria è nostalgia ormai Da rimpiangersi addosso Va più di moda olocausto
L’inverno s’avvia A ghiacciate nuove Lo sento ora e mi addolora
Maxmillian,
Perle regalate
Questa notte ho volato Su cespugli d’onde ventate Cime o valli d’increspo biancate Sopra oceano sono librato
L’ali fruscino alla piena luna Al sonno dimenticato del bambino Cerco sguardo e luce nel catino Vedo amor riflesso di stella bruna
Esser onda potesse ricomposta Frangermi su te e non consuma Solo il sale di gocce sulla spuma Abbracciarti sponda d’argine disposta
Dentro quest'amor, a voce Passa la diga, mi fa bagnato Sono fiore d’acciaio ben temprato Risacca, il tuo ritmar m’è pace
Colmo sono nell’eterea distanza Appieno cerco franca giustezza Per ogni sera separato ad oltranza Lunga strada oltre l’infinita pozza
Ti dono perle come lacrime, son i preziosi Non quanto sorriso d’arcobaleno Di luce d’occhi tuoi silenziosi Nel finire di piangermi, ecco il sereno
Potrai scusarmi se ti amo? Il mio sarà oblio e silenzio ora Per cercar rispetto e ciò che bramo Riprovare che tu mi stimi ancora.
Maxmillian,
#8195; Quel momento ( originale )
Quel giorno che ti parli Ti mancano le parole Nel minuto che ti apri Lì ti senti sola Quel secondo che ti ami Nessuno guarda in te
Ed è così che il tuo coraggio Diviene fragile corazza Vetro sottile e trasparente Io ci guardo dentro senza sfioro Vorrei sbirciaci ladro col sospiro Ma s’appanna e non leggo i petali
Appetirei decifrarli per riscriverli Aspirerei accendervi sole eccitandoli D’improvviso verginerei le tue passioni Tanto d’amarti facendomi male E vivo ogni nudo momento incorporeo La vita guarda gli attimi intiepiditi
Passa via digerita a tempo Partendomi fanatico riflessivo Qui ti vedo a specchio nuda Tengo estratto mano tesa Asciugo lacrime d’intenerita suggestione Vedendo dentro te le mie parole scritte
Ora soffio il mio pensiero Non ti preoccupare di camminarmi il cuore Il tuo passo sulle punte è leggero Puoi stenderti arrossando da bambina Il sogno esiste dentro il vero (sei sincera nella commozione … lo so ) Quel bacio lacrimato dentro me … E’ appeso.
Maxmillian. Spengo il sole all’improvviso La tua passione rimane intatta
Ehhh son tutte belle come quotarne solo una??
questo passaggio mi piace molto ..
Ciao Maxmillian buona e serena Pasqua a te e famiglia
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 17 April 2014 : 15:33:29
|
ricambio con sincero affetto.....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 April 2014 : 17:18:26
|
bentornato Maxxx è sempre un grande piacere leggerti anche queste ultime sono bellissime... tutte... ti auguro una serena e felice Pasqua a te e famiglia TANTI AUGURI !!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 April 2014 : 18:25:14
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 19 April 2014 : 07:37:38
|
Vorrei augurarvi Buona Pasqua e farvi i miei complimenti per le belle opere che avete espresso, davvero molto belle. Buona Pasqua Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|