Com’è morire…. La realtà esaudire Lasciando l’amore alle spalle Dentro come un vuoto il sentito Niente riempie più cuore Sentimento azzerato Ci penso come finire Paura nella morte ho Niente tremore per il vuoto Piango per dolore Di chi sarò dopo Che farò Soffrire è l’ancora Pagare è l’ancora Piangere è l’ancora In ogn’uno di noi c’è È la sua morte Dei pensieri Del non vivo Della respirata Del fermato silenzio Uccide il silenzio Atterrisco nel silenzio Il silenzio il silenzio … Lì ti avvicina Spinge verso il baratro Al dolce cadere In essa ora taci Scopri morte alle porte Cuore fermo Anima sortisce Occhi chiudenti Il sorriso appare È sopra e bacia Il viso Maxmillian,
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
[b]Com’è morire…. Paura nella morte ho Niente tremore per il vuoto Piango per dolore Di chi sarò dopo Che farò Soffrire è l’ancora Pagare è l’ancora Piangere è l’ancora In ogn’uno di noi c’è È la sua morte Dei pensieri Del non vivo Della respirata Del fermato silenzio Uccide il silenzio Maxmillian,
Anche se triste è molto bella, rappresenta la realtà della vita che cambia e si trasforma in anima vagante nell'aldilà. Bravo Maxmillian
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31