Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Musica, Cinema, Tv
 Le migliori frasi dei film
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 20 May 2013 :  13:48:53  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
"Io no voglio essere un prodotto del mio ambiente....
voglio che il nio ambiente sia un mio prodotto"

Jack Nicoloson "The Departed"

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 20 May 2013 :  13:54:46  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando

La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto!

Walter Black (Mel Gibson) – Mr. Beaver

Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 20 May 2013 :  15:16:43  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
A volte qualcuno cerca di toglierti la speranza. Ma io credo nella musica come i bambini credono nelle favole.

"August Rush-La musica nel cuore"

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 20 May 2013 :  15:26:11  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando

"Io credo che al momento della creazione ci fosse una musica solenne... ancor prima degli abissi e della luce" (grazie)

(anonimo)

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000