Author |
Topic |
volpe
Utente Master
605 Posts
Status: offline |
Posted - 16 June 2013 : 20:31:07
|
volpe |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 17 June 2013 : 00:11:47
|
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 17 June 2013 : 18:10:32
|
Non potrai mai accontentare tutti percị, fai quello che ti detta il cuore
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 17 June 2013 : 21:15:37
|
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
beppe
Utente Master
649 Posts
Posted - 23 June 2013 : 09:22:36
|
Dopo una vita semplice e serena, una donna mo¬ŕ e si troṿ subito a far parte di una lunga e ordina¬tissima processione di persone che avanzavano len¬tamente verso il Giudice Supremo. Man mano che si avvicinava alla mèta, udiva sempre più distinta¬mente le parole del Signore. Ud́ coś che il Signore diceva ad uno: «Tu mi hai soccorso quando ero ferito sull'autostrada e mi hai portato all'ospedale, entra nel mio Paradiso». Poi ad un altro: «Tu hai fatto un prestito senza interessi ad una vedova, vieni a ricevere il premio eterno». E ancora: «Tu hai fatto gratuitamente operazioni chirur¬giche molto difficili, aiutandomi a ridare la speranza a molti, entra nel mio Regno». E coś via. La povera donna venne presa dallo sgomento per¬ché, per quanto si sforzasse, non ricordava di aver fatto in vita sua niente di eccezionale. Cerc̣ di lascia¬re la fila per avere il tempo di pensare, ma non le fu assolutamente possibile: un angelo sorridente ma de¬ciso non le permise di abbandonare la lunga coda. Col cuore che le batteva forte, e tanto timore, ar¬riṿ davanti al Signore. Subito si sent́ avvolta dal suo sorriso. «Tu hai stirato tutte le mie camicie... Entra nella mia felicità».
A volte è coś difficile immaginare quanto sia straordinario l'ordinario.
Bruno Ferrero
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 June 2013 : 10:00:30
|
Qualunque cosa si faccia nella vita per almeno ad una persona diventa importante**** Buona Domenica
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 23 June 2013 : 10:42:19
|
quote: Originalmente inviata da beppe A volte è coś difficile immaginare quanto sia straordinario l'ordinario.
|
|
|
Topic |
|