Sin dal principio, ho cercato di proteggere questo mondo... apparentemente.. di pazzi scatenati! Ho intrapreso battaglie e guerre senza fine, ove la sconfitta era sempre dinanzi i miei occhi.. perseverando senza paura ed indugio alcuno. Ho desiderato sempre inculcare nella mente degli altri amatori.. la moderazione.. perfino negli estremisti più efferati. L'importante è che ci abbia provato.. e che vi tenti ancora!
Sir Morris
Vi dirò Sir Morris, io amo prevalentemente la musica classica, melodica, sentimentale e leggera, ma i video che avete postato fin ora raccontanto anche cosa sia veramente l'Heavy Metal, l'apprezzo maggiormente, questo ultimo video poi ha una dolcezza sublime (spesso l'apparenza inganna, non è l'abito che fà il monaco e viceversa)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Grazie, Luna.. per il vostro interesse e per le vostre gradevolissime parole! E' vero... ho vissuto ed amato questa forma d'arte estroversa proprio perchè mi somiglia! Ho cercato di farlo in un modo spontaneamente diverso: per amore... e non per egocentrismo.. come la maggior parte dei fans.
E' l'ottobre del 1981... ho con me un album: ANIMAL MAGNETISM degli SCORPIONS! La discoteca Great Stage, di proprietà del mio amico Ilo... è pronta a sposare alcuni dei brani metal più belli della storia del metal. Luci soffuse, Divani Rosso porpora.., Odore di moquette nuova e.. quel mondo che piomba addosso a quei giovani ignari che ascoltano del metal per la prima volta: Provate ad immaginare ...
Sir Morris
E' l'ottobre del 1981... ho con me un album: ANIMAL MAGNETISM degli SCORPIONS! La discoteca Great Stage, di proprietà del mio amico Ilo... è pronta a sposare alcuni dei brani metal più belli della storia del metal. Luci soffuse, Divani Rosso porpora.., Odore di moquette nuova e.. quel mondo che piomba addosso a quei giovani ignari che ascoltano del metal per la prima volta: Provate ad immaginare ...
Sir Morris
IMMAGINO PERFETTAMENTE SIR MORRIS,GRAZIE ALLA SUA DESCRIZIONE DETTAGLIATA! UN'ALTRA DISCOTECA DI QUEI TEMPI CHE FU LA SALVEZZA DI MOLTI GIOVANI,PERCHè ERA GESTITA DA GENITORI PROTETTIVI ERA LA "ZIZODANCE".ED ANCHE LI' LA MUSICA DEGLI SCORPIONS ERA POTENTE!
Sir Morris
IMMAGINO PERFETTAMENTE SIR MORRIS,GRAZIE ALLA SUA DESCRIZIONE DETTAGLIATA! UN'ALTRA DISCOTECA DI QUEI TEMPI CHE FU LA SALVEZZA DI MOLTI GIOVANI,PERCHè ERA GESTITA DA GENITORI PROTETTIVI ERA LA "ZIZODANCE".ED ANCHE LI' LA MUSICA DEGLI SCORPIONS ERA POTENTE!
Mi associo alla risposta di Lumière
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
anchio come Luna ascolto altri tipi di musica.... però sapete Sir Morris... da quando ascolto i vostri video postati vi dirò che mi piace tanto specialmente gli ultimi due e così dovrò cercare di ascoltare anche questa musica grazie a voi non si finisce mai conoscere...grazie