Lady Luna, pensate... avevo le pareti della mia stanza colme di manifesti metal... anche sanguinolenti... ebbene... la mia mamma.. che tanto li odiava... quando andai via... mi supplicò di lasciar lì il tutto per ricordo... mi disse: "Ti ho mentito per anni... io.. li adoroooooooo!!!".
Disco in vinile dei Tesla :Mechanical Resonance del 1986 E poi ... tante musicassette... che emozione ... quelle registrazioni!!!! Che anni... gli anni 80!!!! Non si percepiva ancora ..l'ingrata contaminazione... vi era mera Passione!!!
Grazie Lumy!!! Siete Illuminante!
L'album inizia con questo brano:
Sin dal principio, ho cercato di proteggere questo mondo... apparentemente.. di pazzi scatenati! Ho intrapreso battaglie e guerre senza fine, ove la sconfitta era sempre dinanzi i miei occhi.. perseverando senza paura ed indugio alcuno. Ho desiderato sempre inculcare nella mente degli altri amatori.. la moderazione.. perfino negli estremisti più efferati. L'importante è che ci abbia provato.. e che vi tenti ancora!
Sir Morris