Author |
Topic |
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline |
Posted - 24 August 2012 : 13:59:21
|
Brucia (BURN)
Il cielo è rosso, non capisco, dopo mezzanotte posso ancora vedere l’orizzonte. La gente mormora che la Donna e’ dannata, ti fa bruciare con l’ondeggiare della sua mano. Il paese’ è di fuoco, la citta’ è in fiamme Le fiamme della Donna arrivano altissime. Noi eravamo sciocchi, la chiamavamo mentitrice. Tutto cio’ che si sente e’:<<Brucia!>>
Non credevo ella nascesse dallo sperma del Diavolo. Ella disse:<<Certamente voi tutti, voi tutti non imparerete mai nulla! Quando comincio non c’e’ ritorno>>. La gente rideva finche ella disse:<< Brucia!>> Giunse l’ avvertimento ma nessuno se ne preoccupo’. La terra stava tremando, noi ci fermammo impietriti e impauriti. Quando arrivò non risparmiò nessuno. Ancora sento:<<Brucia!>>
Sai che non abbiamo tempo Non potremmo nemmeno tentare, lo sai che non abbiamo tempo.
Sai che non abbiamo tempo Non potremmo nemmeno tentare, lo sai che non abbiamo tempo.
Il cielo è rosso, non capisco, dopo mezzanotte posso ancora vedere l’orizzonte. La gente mormora che la Donna e’ dannata, ti fa bruciare con l’ondeggiare della sua mano. Giunse l’ avvertimento ma nessuno se ne preoccupo’. La terra stava tremando, noi ci fermammo impietriti e impauriti. Quando arrivò non risparmiò nessuno. Ancora sento:<<Brucia!>>
By Deep Purple
Sir Morris
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 August 2012 : 14:18:24
|
BELLISSIMA SIR MORRIS... molto...
per voi un delicato fiorellino di montagna****
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 August 2012 : 15:29:50
|
In questo passaggio sembra proprio che la donna sia considerata una strega da metter al rogo.. una creatura del demonio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 24 August 2012 : 18:34:21
|
Grazie mille, lady Fein! Accetto volentieri il vostro dono.
Debbo assolutamente ricambiare Spero tanto di non sbagliare!
E' per voi!
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 24 August 2012 : 19:13:03
|
Per voi, lady Luna!
Siete la mia fortuna:
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 August 2012 : 20:04:30
|
Grazie Sir Morris contraccambio con un immagine perlata ...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 August 2012 : 22:14:56
|
grazie Messere....
|
|
|