Author
Topic
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline
Posted - 22 August 2012 : 14:46:37
Grazie Sir Morris Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 22 August 2012 : 14:49:13
Iniziazione 25 Novembre 1974: giorno del suo 18° compleanno Lei organizzò una festa..la più attesa dell'anno Tanti messeri e dame parteciparon lieti all'invito Li feci accomodar e sorridetti fiero e divertito Ognun di lor avea un regalo variopinto in mano La mia cara sorella attese quel momento gitano Le musiche, i sorrisi, i balli, le filastrocche Adornate di cibi, leccornie, luci e candelotte Avevo otto anni.. mi nominarono loro mascotte Diventammo amici..oggi mi chiaman Don Chisciotte Il bel momento dei misteriosi doni presto arrivò Ella tutti li ammirò..un'in particolare l'ignorò Era un album dei Deep Purple: Burn n'era il titolo Non l'attirò l'immagine..il gruppo parve pestifero Tra le risate generali indirizzate all'acquirente A scatola chiusa comprò..rimanendone indifferente Ebbene sì, quello per me ignaro fu il grande giorno Lei me lo donò ed io le baciai il viso tutt'intorno La torta le portammo, i dolci insieme tutti mangiammo Il disco provai, il piatto girò, la musica si scatenò In terra mi buttai e ruotai sfrenato attorno a me stesso Un furioso demone di me s'impossessò e poi..io.. di esso L'iniziazione davanti gli amici tutti si stava compiendo Applaudirono estasiati e m'incitarono a gran voce fremendo Quando il brano terminò.. volli ascoltarne anche il seguito Il Metal nelle mie vene penetrò.. con strabiliante esito Sir Morris _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 August 2012 : 15:57:16
Grazie per averci raccontato come nacque la sua passione per la musica Metal Sir Morris A volte è proprio una piccola coincidenza, che fà scatenar la nostra essenza Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 22 August 2012 : 16:04:12
Siete SUBLIME, MILADY.... GRAZIE_______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 23 August 2012 : 12:22:12
Sudatissimo..lunghi capelli bagnati raccolti sul collo Giunse al mio udito: Mistreated.. fu l'oblio del tracollo Sentii per la prima volta lo straziante suono del mio cuore Ciò ch'avrebbe vissuto in seguito.. ne avvertii il fremore Quelle parole di cui non sapevo ancora il mero significato Furon tradotte dalla voce struggente e dal sound incantato Si, non poteva altro che esser il tono d'un uomo maltrattato E la magica chitarra.. il lamento del proprio cuore trafugato Gli amici spenser le luci carpendo nell'aria il momento disumano Accesero gli accendini e ci prendemmo.. in un girotondo..per mano Alla fine del brano..invitai tutti quanti a cadere giù per terra Tra sorrisi commossi e stupiti visi.. iniziò per me.. la Guerra Sir Morris _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 August 2012 : 16:47:11
Musica forte che spesso evapora il dolore interiore gridandolo in musica Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 23 August 2012 : 23:31:02
Dite Bene, amica Luna... dite molto bene... complimusicalunari!_______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Topic