Voglio solo abbracciarti e parlarti sospirando Starò vicino a te.. non temere.. sto arrivando
L'attesa è stata trepidante!Ne è valsa la pena, mio tenero amante! Lascio ora stringere il mio corpo flessuoso da un tuo abbraccio vigoroso! La tua voce ansimante riecheggia nella mia anima anelante!
Sussurrami tutto quello che vorresti dirmi Toccami i capelli, riuscirai a rabbrividirmi
I tuoi capelli tra le mie mani, sono come fili d'erba,per un verdeggiante domani!
Adesso io sto accarezzando i tuoi neri petali Odorano di profumo armenico misto di sesami
I miei neri petali setosi,intrecciati ora alle tue dita profumano di una nuova essenza e di speranzosa vita!
Prendo le tue soffici mani e alle mie le intreccio La sensualita, il gioco del toccarsi, io accetto
La tua mano ora intreccia la mia, mi assale un calor d'intensa energia!
Palmo contro palmo le nostre dita si chiudono L'una abbraccia l'altra, le nude voci struggono
Mia mano irrequieta,vagabonda, trova la tua,e l'un nell'altra affonda, ed è subito estasi profonda!
Il precoce respiro ritma i nostri impulsi ansimando Tocco le tue labbra.. le sue linee tonde disegnando
Le tue labbra all'anice sono una primizia, genera alle mie sublime delizia!
Conduco le mie impavide dita al tuo delicato mento Adesso vado via.. è giunto.. ahimè.. il momento
Non ti lascerò andare, la passione prevale! Dal passato ti ho riesumato,ora sei qui,sei il mio presente lasciamoci andare verso un futuro luminescente!
Sir Morris
Avete ragione, Luna... quel distacco frenetico stava stretto anche a me! Ma se ciò ha ispirato in cotal modo Lumière... che ben vengano per un buon fine!