Author
Topic
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline
Posted - 04 September 2012 : 21:56:58
Luna, sempre vi riverisco! _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 06 September 2012 : 13:15:44
E' da lì che giungean quelle candide voci E' da lì che venian quelle fulgide croci Da quel posto vivace dal qual io provengo Da quel luogo verace al qual io appartengo E' la Terra di Mezzo alla quale io tengo La verità che è al centro io la sostengo Un' ape si posa sulle tue dormienti ciglia Le scambia per petali visibil a mille miglia Tu, mielosi occhi d'anima e pistacchiosa bocca Sei più di quanto possa esprimer ogni filastrocca Sir Morris _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 06 September 2012 : 13:20:42
Geniale il suo verbo Messere ! Me lo lasci dire che, ogni sua strofa, pare provenire da lontano e porta seco profumi e note che neppure il mio il mio cuore vuole dimenticare.
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 September 2012 : 13:41:36
quote:Originalmente inviata da Sir Morris E' da lì che giungean quelle candide voci E' da lì che venian quelle fulgide croci Da quel posto vivace dal qual io provengo Da quel luogo verace al qual io appartengo E' la Terra di Mezzo alla quale io tengo La verità che è al centro io la sostengo Un' ape si posa sulle tue dormienti ciglia Le scambia per petali visibil a mille miglia Tu, mielosi occhi d'anima e pistacchiosa bocca Sei più di quanto possa esprimer ogni filastrocca Sir Morris _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris Poesia, musica e testo, un connubbio perfetto Sir Morris Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 06 September 2012 : 14:38:43
QUESTO SUO CAPOLAVORO ACCAREZZA L'ANIMA DELICATAMENTE!
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 06 September 2012 : 15:47:38
Ho estarpolato dal Vostro Credo..Ora stelle cadenti illuminano la mia strada maestra La mia vita è scritta dal vento senza alcuna modestia Nubi al di sopra e al di sotto dell' arcata celeste Sogni interiori di nostre mancate emozioni mai perse Good...very good ------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 06 September 2012 : 16:25:50
Un grande applauso Ogni fine è anche un Inizio...
Topic