Neanche Iddio ebbe il coraggio di scendere giù all'inferno Lo creò per contrapporlo al paradiso e lo maledì in eterno
Ogni demone grida di dolore senza capirne il veritiero senso Vorrebbe non essere lì suo malgrado e senza alcun consenso
Questo lo so per certo perchè un giorno io divenni uno di loro Ricordo che l'unico pensiero era quello di ritrovar il mio decoro
L'anima più ribelle, anche quella più malefica, desidera solo pace Tal mistero anche dai santi è conosciuto ma il mondo intero tace
Sir Morris
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
"L'anima più ribelle, anche quella più malefica, desidera solo pace Tal mistero anche dai santi è conosciuto ma il mondo intero tace"
Verissimo, Sir Morris.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.