Author
Topic
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline
Posted - 26 August 2012 : 09:48:34
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Sguainar la proda spada quando il tempo non basta a placar l'ira ch'io trattengo invano per questo nostro infinito e profondo tormento Nessun dei due perisce mai nessun capisce il perchč mai nessun finisce dei due..guai! Guardo le tue ferite son identiche alle mie Scruto nei tuoi occhi il mio stesso sguardo Lo stesso passo gli stessi movimenti lo stesso vezzo Diamine.. ho capito solo adesso ho combattuto con me stesso. Sir Morris _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris Due anime unite in una sola, stessi tormenti e destino..molto bella Sir Morris, anche il video, ha immagini stupende Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 August 2012 : 09:57:39
Bellissimo testo accompagnato da meravigliosa musica...
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 26 August 2012 : 21:19:26
Luna... Oriana.. un inchino!_______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 26 August 2012 : 21:24:02
Beh, anche Voi, Sir Morris, Ve ne intendete mica male sia della poesia che diventa Poesia, sia delle "perle" musicali a corredo e a completamento... ------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 26 August 2012 : 21:32:50
Riverisco, "Amico Vitale"!!_______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 26 August 2012 : 21:37:26
...mi onora la parola Amico che attraversa tutta la penisola, da me nell'alta Lombardia sino a Voi, nella stupenda Sicilia. ------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 August 2012 : 22:33:53
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Topic