Author
Topic
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline
Posted - 22 August 2012 : 16:41:41
E' bello il vostro Wow... milady... siete intelligentissima!_______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 23 August 2012 : 11:50:18
[quote]Originalmente inviata da Sir Morris [center][font=Verdana]Oltre il passo di colui che mantien l'equilibrio.. vi è il vuoto Oltre il vuoto di colui che precipita nel baratro.. vi è l'abisso Oltre l'abisso di colui che non ha più speranze.. riappare l'orizzonte Oltre l'orizzonte di colui che adesso ha fiducia.. ritorna il sogno Oltre il sogno di costui che torna a credere, vi son gli altri e se stesso Oltre la realtà di costui che vuole credere, vi son gli angeli ed il suo riflesso Ho ripreso dall'inizio a leggerVi...Sir Morris ------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 23 August 2012 : 16:13:43
il Bi-Nonno Max..saluta Sir M......e si gode Francesco...ciao nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 August 2012 : 16:55:53
Auguroni bi-nonno Max un bacio a Francesco Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 23 August 2012 : 23:38:20
Sono felice che mi leggiate messere Vitale Tagliaferri.... è un onore sincero! Max, amico mio, date una carezza al vostro nipotino.... una stretta di mano a voi... nonno realizzatissimo!!_______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 24 August 2012 : 10:46:44
Tu, unica vera forza intrinseca di questa meravigliosa vita Stimoli i nostri sensi e rendi magica ogni parola riverita Tu, linfa sanguigna del nostro turbolento e spasmodico destino Nutri le nostre liete menti, ammaliandole in un magico festino Io, t'imploro di trattenerti a lungo presso i cuori di chi ama Non abbandonar lesto quelle pareti che t'han donato onor e fama Io, t'esorto ad aver pazienza con le menti più ostinate e paghe Non aver premur d'orgoglio a tralasciar invan promesse seppur vaghe A nome di tutti gli innamorati ed amanti dell'universo intiero Rimani con noi..prenditi tutto il tempo che t'occorre, Sparviero Credo di aver capito perchè tu arrivi, colpisci e lasci ogni pendio Eravate un coppia un tempo e tu innamorato la cerchi in ogni addio Ti aiuterò.. DIO AMORE...te la ritroverò..io Sir Morris _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 August 2012 : 12:39:34
Sir Morris è sempre un vero piacere leggerti, con quel modo che hai di intrattenere piacevolmente l'anima del lettore Ogni fine è anche un Inizio...
Topic