Distesi sul nostro spiaggioso giaciglio Del fitto manto di stelle mi meraviglio
Tanta strada fecero per ben presenziare A "spor stellate" si presero per deliziare
Il cielo restante rimase limpido e puro Neanche una lucina, solo il blù più scuro
Lei sorrise e cautamente mi dimandò: "Ovè la luna?" E ingenuamente la cercò
Alzai le ciglia e senza indugio le risposi: "Emani riflessi di luce propria imperiosi"
"Sei tu la luna di questa gloriosa notte" "Sei la bussola ch'orienta tutte le flotte"
Sir Morris
Alzai le ciglia e senza indugio le risposi: "Emani riflessi di luce propria imperiosi"
"Sei tu la luna di questa gloriosa notte" "Sei la bussola ch'orienta tutte le flotte"
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Le mie dita non riescono più a toccare il mio volto Una preghiera senza mani giunte a loro ho rivolto
I miei occhi non riescono più a guardare lo specchio Una canzone senza musica e parole ho nel mio orecchio
La mia anima non riesce più a rimanere nel mio corpo Un nuovo spirito vi è entrato senza battere colpo
Le mie gambe hanno voglia di correre oltre il dolore Non seppellirò il mio cuore, lo donerò al nuovo amore
Sir Morris
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore