Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 August 2012 : 06:45:17
|
" Non dee l'uomo, per maggiore amico, dimenticare li servigi ricevuti dal minore.".
- Dante Alighieri -
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 08 August 2012 : 10:16:14
|
L'orgoglio, che ci fa criticare i difetti da cui ci riteniamo esenti, ci porta a disprezzare le buone qualità che non abbiamo. (F. de La Rochefoucault)
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 10:21:24
|
Non preoccuparti delle difficoltà che incontri in matematica, ti posso assicurare che le mie sono ancora più grosse.
(Albert Einstein)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 10:22:23
|
" Non posso fare a meno di detestare i miei parenti. Suppongo che ciò derivi dal fatto che nessuno può sopportare che altri abbiano i nostri stessi difetti".
- Oscar Wilde -
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 10:23:04
|
" Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.".
- Anonimo -
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 10:24:34
|
" Non possiamo disperare nell'umanità, dal momento che noi stessi siamo esseri umani.".
- Albert Einstein -
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 August 2012 : 16:59:55
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
" Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.".
- Anonimo -
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
quotatissima...smack
|
|
|
Topic |
|