" A durare son soltanto le qualità superficiali. La natura più profonda di un uomo si scopre molto presto.".
- Oscar Wilde -
" A compiacersi del semplice ci vuole un'anima grande.".
- Arturo Graf -
" A chi un segreto? A un bugiardo o ad un muto. Questi non parla e quei non è creduto.".
- Filippo Pananti -
" A ben guardare l'amore nella maggior parte dei suoi effetti somiglia più all'odio che all'amicizia.".
- François De La Rochefoucauld -
" ...tutti finiamo per dimenticare la nostra vera esistenza per cancellare le nostre individualità e stiamo appiccicati alle nostre maschere ignorando per sempre il nostro vero io. E se qualcuno ce lo fa notare, arriviamo a odiarlo, crediamo che sia pazzo o che voglia violare i nostri più riposti segreti.".
- Anonimo -
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Mi piace sentirmi parlare. E una delle cose che mi divertono di più. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco una parola di quello che dico...
Niente è più bello di un corpo nudo. Il più bell'abito che una donna possa indossare sono le braccia dell'uomo che ama. Ma per quelle che non hanno avuto la fortuna di trovare questa felicità, ci sono io...