I viaggi danno una grande apertura mentale: si esce dal cerchio dei pregiudizi del proprio Paese e non si è disposti a farsi carico di quelli stranieri.
Charles de Secondat, baron de Montesquieu
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Si modella il vaso intorno alla parte centrale e nel vuoto del suo centro sta l'utilità del vaso Dieci raggi convergono in un mozzo e nel vuoto del mozzo sta l'utilità della ruota Compiuta l'opera ritirarsi Questo è di grande utilità questa la chiamo via ovvero Tao
Devo ancora sentire un uomo chiedere consiglio su come conciliare il matrimonio e la carriera Gloria Steinmen "Definizione di un classico: un libro che si crede che tutti abbiano letto e che spesso tutti credono di aver letto.".
- Enoch Arnold Bennett - "Dall'impeto dell'ira, più che dal vino, sgorga la verità.".
- Alessandro Morandotti - "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.".
- Fabrizio De André - "Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.".
- Jim Morrison -
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
L'odio deve rendere produttivi altrimenti è più intelligente amare ******************************************************************
Una donna ha bisogno di un uomo come un pesce ha bisogno di una bicicletta ****************************************************************
La bigamia è avere un marito di troppo.La monogamia lo stesso **************************************************************
La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha i suoi limiti ******************************************************************
Il problema di molte donne è che si emozionano per un nonnulla... e poi lo sposano ********************************************************************
non so chi siano gli autori, li ho copiati da tazze che ha mia figlia però me li ha tradotti... lei ed io abbiamo anche la mania delle tazze... non so più dove metterle
Le era entrato nel cuore. Passando dalla strada degli occhi e delle orecchie, le era entrato nel cuore. E li cosa faceva?Stava!! abitava il suo cuore come una casa...
Io "scordare" è un verbo che non conosco. Scordare è più crudele di dimenticare: chi è dimenticato viene tolto dalla mente, chi è scordato viene tolto dal cuore. (Giulia Carcasi)