Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 30 April 2013 : 16:25:31
|
Donami mille baci, poi altri cento, poi altri mille, poi ancora altri cento, poi di seguito mille, poi di nuovo altri cento. Quando poi ne avremo dati migliaia, confonderemo le somme, per non sapere, e perché nessun malvagio ci invidi, sapendo che esiste un dono cosí grande di baci. (Catullo)
A.... un cuore spezzato..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 November 2013 : 08:58:50
|
Oggi vorrei dare un bacio a....... Ma che cos'è un bacio? Che significato ha? Ci sono vari tipi di baci. 1 bacio dato sulla guancia: in segno d'amicizia 1 bacio sulle labbra: mi piaci, ma siamo solo agli inizi di una storia 1 bacio alla francese: ti desidero 1 bacio passionale: facciamo parte l'uno dell'altra 1 bacio soffiato con la mano: sei lontano/a ma ti invio un mio pensiero d'amicizia o di sentimento. 1 bacio tra amicizie: ti voglio bene amico/a 1 bacio sulle guance: può essere anche un buongiorno e buona notte a parenti e amici. 1 bacio con un abbraccio: ti voglio bene (dipende da come vien dato) a parenti, amici o chi si ama. 1 un bacio emoticon virtuale: ti voglio bene amico/a anche se non ti conosco, ma l'affetto si dimostra in vari modi.
Poi c'è il bacio falso: (quello tipo Giuda) ti do un bacio ma ti stò mentendo. E un altro bacio: ok ti do un bacio, anche se non mi và basta che non rompi In pratica i baci, esprimono tante emozioni, dipende da come son dati.
Un bacio a voi perline e perlini, con amicizia anche se vi conosco solo virtualmente
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 November 2013 : 09:33:17
|
... a tutto il mondo x dare un po di luce in questa giornata uggiosa
|
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 18 November 2013 : 09:48:35
|
Ricambio il bacio con affetto |
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 19 November 2013 : 15:41:31
|
Piu che un bacio oggi do un'abbraccio alle amiche sarde di questo forum e al popolo sardo |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 19 November 2013 : 17:57:22
|
grazie Leo..ricambio io do mando un bacio e un abbraccio alla mamma del piccolo Enrico morto insieme al suo papà questa notte..
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 19 November 2013 : 18:16:43
|
grazie anche da parte mia leo qui un disastro... 80 case evacuate e non promette ancora niente bi buono speriamo in bene un abbraccio a tutti gli sfollati
|
|
|
Topic |
|