G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 09 March 2013 : 15:50:18
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
quote: Originalmente inviata da Grace
L'amore di noi stessi,dentro noi stessi,guarisce le ferite delle spine. Guarite le spine interne,nessuna esterna potrà arrivare a fare male profondo,lo scudo è fatto dai nostri fiori.D'amore.
Concordo Grace, certo che se abbiamo anche l'amore vero da altri, aiuta molto a rinverdire il terreno e colorare in nostro mondo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
E' vero Luna,ma ci sono secondo me,due motivi per cui questo amore vero può arrivare nella nostra vita e arricchirla,ma dopo,dopo che il nostro prato sia già fiorito interiormente....uno è semplice,se siamo colorati e felici e profumati,possiamo attirare altrettanto,se siamo pieni di spine,attiriamo altrettanto,quindi ancora spine,perchè chi è colorato e felice ,per esserlo,ha dovuto già affrontare il groviglio di spine e naturalmente ,non ne vuole altre.....secondo,se ci venisse fornito da fuori ,quello che a noi serve dentro,da qualcuno,questo qualcuno ci renderebbe schiavi,perchè diamo noi in mano a lui,il potere di togliere le spine...illusorio...questo qualcuno lo farà inizialmente,poi si stancherà,come è naturale stancarsi di chi continuamente cerca protezione e aiuto,perchè quello non è amore,ma dipendenza emotiva e bisogno....quando si riesce ad essere felici,perchè sappiamo di meritarci quello,con o senza qualcuno che ci faccia da specchio,qualsiasi persona che arriverà nella nostra vita,ci arricchirà,perchè non placherà un bisogno,può solo aggiungere fiori,ma anche senza quelli noi non siamo persi,i nostri sono sempre i primi ad essere colorati. E' una responsabilità grande rendere felici se stessi,e nello stesso momento però,è avere il proprio potere su di se. E' un punto di vista ,ma al quale io non rinuncio. Importanza a tutto si,ma prima di tutto a me....perchè di sicuro è con me,che devo stare per sempre.
|
|
|