Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 06 January 2013 : 12:26:54
|
Ora è qui ora è li ora non sai dove sia ma fà parte della vita mia
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 06 January 2013 : 12:28:06
|
quote: Originalmente inviata da Grace
L'amore è dove qualcuno ti ricambia in maniera esatta. Non più,non meno ,uguale.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 07 January 2013 : 14:57:02
|
l'amore c'è nella Vecchia...polaroid...scatti...agiti ...apri...soffi...riagiti..e..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che belllo....poi lo deponi in qualche angolo....dimentichi ...ma...riscatti la foto soffi ...apri ecc...ecc...insommma una polaroid continua...io ho messo da parte...un cassone di pellicole polaroid...VERGINI...il soggetto c'è...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 January 2013 : 14:59:50
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 07 January 2013 : 21:02:17
|
Credevo di averlo ritrovato l'amore, un amore che mai avrei pensato di rivivere, grande intenso appassionato e corrisposto.Ma strada facendo qualche cosa è cambiato sarà l'allontananza? Forse,oppure il fuoco della passione che si spegne piano piano. Ma allora tutti quei discorsi e promesse dove sono andati a finire? Perchè non si puo essere sinceri e onesti in amore? Ho il cuore a pezzi ma ti ringrazio comunque per avermi regalato dei momenti indimenticabili e ti auguro di essere felice con il tuo prossimo amore se ce ne sarà un altro.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 February 2013 : 12:49:33
|
Ultimamente me lo stà chiedendo sempre più spesso, certo stà nelle piccole cose quotidiane, ma prima era più vivace più spumeggiante, ora è come una luce fioca che teme di divampare in un incedio
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 07 March 2013 : 19:10:16
|
l’amore è come un’onda nel mare, al largo è forte e alta due metri, ma quando arriva vicino alla spiaggia è solo un’increspatura dell’acqua che muore nella sabbia. Ma non è per questo che il mare smette di muoversi.
|
|
|
Topic |
|