Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 09 November 2012 : 11:28:52
|
buon esaurimento....bi15'enne
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 November 2012 : 14:02:42
|
... Graceeee non ricordi che per l'amore non esiste età?? pensaci...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 November 2012 : 14:58:28
|
Bhoo io ho guardato sotto i letti, negli armadi, un pò ovunque ma ancora non l'ho trovato s'è nascosto proprio bene
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 09 November 2012 : 15:33:01
|
Grazie Max....me lo godrò tutto...fa parte...
certo che ricordo che in amore non c'è età Fein....
però io alla vita ci tengo,giorno per giorno, e non la rimando ai tempi degli altri... non mi ero spiegata bene.... il mio tempo è ora.... non ci credo a chi rimanda un momento giusto non esiste se non è giusto quando ami giusto cos'è?????
Quello che capita oggi capita oggi o lo si coglie,o lo si perde è una scelta....
che del doman non v'è certezza...non l'ho detto io ma lo approvo in maniera totale, la vita è oggi. Non sto morta oggi per forse,poter vivere domani. Hanno tutti tanto tempo come se quello,lo avessero nelle loro mani.
Io lo sento che non è nelle mie, è per questo che gli do un senso. E' il mio senso,può non essere condivisibile, ma per me ,è così.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 November 2012 : 15:37:13
|
quote: Originalmente inviata da Grace se non è giusto quando ami giusto cos'è?????
Quello che capita oggi capita oggi o lo si coglie,o lo si perde è una scelta....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 09 November 2012 : 15:38:48
|
quote: Originalmente inviata da Fein
ahahaha!!! simpaticissimo Snoopy
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 November 2012 : 17:55:51
|
quote: [i]Originalmente inviata da Grace
però io alla vita ci tengo,giorno per giorno, e non la rimando ai tempi degli altri... non mi ero spiegata bene.... il mio tempo è ora.... non ci credo a chi rimanda un momento giusto non esiste se non è giusto quando ami giusto cos'è????? Quello che capita oggi capita oggi o lo si coglie,o lo si perde è una scelta....
che del doman non v'è certezza...non l'ho detto io ma lo approvo in maniera totale, la vita è oggi. Non sto morta oggi per forse,poter vivere domani. Hanno tutti tanto tempo come se quello,lo avessero nelle loro mani.
Io lo sento che non è nelle mie, è per questo che gli do un senso. E' il mio senso,può non essere condivisibile, ma per me ,è così.
CONCORDO PIENAMENTE!
|
|
|
Topic |
|