Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 September 2012 : 11:31:39
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 September 2012 : 11:32:16
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 September 2012 : 11:32:58
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 September 2012 : 13:59:54
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 September 2012 : 06:32:12
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 17 September 2012 : 14:54:55
|
How do I love thee? Let me count the ways. I love thee to the depth and breadth and height My soul can reach, when feeling out of sight For the ends of being and ideal grace. I love thee to the level of every day's Most quiet need, by sun and candle-light. I love thee freely, as men strive for right. I love thee purely, as they turn from praise. I love thee with the passion put to use In my old griefs, and with my childhood's faith. I love thee with a love I seemed to lose With my lost saints. I love thee with the breath, Smiles, tears, of all my life; and, if God choose, I shall but love thee better after death.
(Elizabeth Barrett Browning)
Traduzione:
In quanti modi ti amo? Fammeli contare. Ti amo fino alla profondità, alla larghezza e all’altezza Che la mia anima può raggiungere, quando partecipa invisibile Agli scopi dell’Esistenza e della Grazia ideale. Ti amo al pari della più modesta necessità Di ogni giorno, al sole e al lume di candela. Ti amo generosamente, come chi si batte per la Giustizia; Ti amo con purezza, come chi si volge dalla Preghiera. Ti amo con la passione che gettavo Nei miei trascorsi dolori, e con la fiducia della mia infanzia. Ti amo di un amore che credevo perduto Insieme ai miei perduti santi, – ti amo col respiro, I sorrisi, le lacrime, di tutta la mia vita! – e, se Dio vorrà, Ti amerò ancora di più dopo la morte.
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2012 : 09:22:15
|
|
|
Topic |
|