Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 17 July 2012 : 22:01:25
|
Bellissimo il bimbo... e disegni in modo fantastico!!!! Weeeeeeeeeeeeeeee una che ha visto i tuoi dipinti eccola qua... PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Come vedi qualcuno è rimasto!!! Ihihihihihihihihi
Conto di vedere gli altri!!! Ahhhhhhhhhhhhhhh io amo disegnare .. con la matita in special modo. Quando e se avro' tempo questo mese estivo se trovo i miei disegni .. l'ultimo risale alle superiori, ve lo fo' vedere. Dopo mi son dedicata un po' alla pittura su vetro, un po' su tela e un po'su legno. Ho lasciato un quadro a metà , ve lo dissi una volta "notte stella di van gogh", lo volevo riprendere due anni fa, ma poi per accadimenti vari.. sta lì, muto. Forse un giorno tornerà a parlare...
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 21 July 2012 : 11:15:16
|
Dai facci vedere qualche tuo lavoro 14
Ho sperimentato anche io diverse pitture, anche quella su vetro, ma ho solo prodotto lavori per me mediocri. Insomma... non fa per me Ho fatto invece delle cosucce carine dipingendo delle tegole vecchie, sai quelle grandi e lunghe che si usavano un tempo ? Appese all'esterno delle case o in un bell'interno rustico sono bellissime.
Comunque il mio primo amore è stata la grafica e credo che resterà sempre la mia preferita.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 23 July 2012 : 09:33:48
|
Mi dispiace di non essere riuscita a fare delle foto decenti al quadro della piccolina, ma anch'esso è incorniciato a vetro e non posso evitare riflessi indesiderati. Poi ho fotografato a casa sua e la luce era per nulla buona ( E poi come fotografa faccio schifo )
Comunque il disegno è sempre in bianco e nero anche se ha preso i riflessi rosa . Se vedete scarabocchi o strisciate incomprensibili sono purtroppo i riflessi.
Vi presento la mia bellissima streghetta di 4 anni.
Particolare del volto.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 July 2012 : 10:25:19
|
hai due bimbi stupendi Ory***
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 23 July 2012 : 15:20:27
|
bella!! veramente bella
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 23 July 2012 : 15:50:15
|
Bella e espressiva!!!
Sei veramente foretunata ad avere due bimbi così
Complimenti
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 July 2012 : 17:47:54
|
Son dipinti molto belli Oriana, sei bravissima, c'è da dire che sia il maschietto che la bimba, han un visino del tipo siam furbetti e vi freghiamo tutti quanti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|