Qualcuno di voi forse si ricorderà quando postai, in questo angolo, qualche mio quadro a olio... Bè, forse no visto che negli anni tanti utenti sono cambiati Per chi non lo sapesse dico che mi destreggio nella pittura in tante sue forme, particolarmente a olio o a pastello. Infatti rientra tra i tanti "lavori" che svolgo
Ok ma andiamo oltre... non sono qui per pubblicizzarmi ma per farvi vedere cosa ho fatto a tempo perso. Sapete che ho due cucciolini meravigliosi vero ? Bene... ho fatto loro un ritratto, col metodo da me più amato : a matita. Per ora ho solo quello del piccolino perchè il ritratto della piccola è già appeso alla parete della sua cameretta. Però conto di fotografarlo presto e farvelo vedere. Perdonate l'immagine ma l'ho scattata col cellulare ed essendo già incorniciato sotto il vetro non risulta perfetta.
Al di là dell'eventuale critica per l'opera, vorrei che vedeste quanto è bello il mio piccolino. Una vera meraviglia della natura
Ve lo presento : ha esattamente 2 anni ( Se lo impara mio figlio mi impallina
Ecco perchè a me un ritratto non lo hai mai fatto ah ah ah ah ah ah
Ahahahah! Vero. Se però ricordo bene non era facile farti stare fermo, neppure quel tanto per farti una bella foto da cui ispirarmi. Eri sempre un pò troppo distratto.
Sono contenta che il mio piccolo maschione vi piaccia