Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Mistero e leggende
 Il colle delle pene
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 15 July 2012 :  18:16:24  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Se ti torna alla memoria il luogo o la puntata in cui ne han parlato, faccelo sapere Jo, così magari si riesca a reperire più notizie

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 15 July 2012 :  18:38:27  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Io mi sa che non sto bene .... ho visto il titolo e ho pensato Oriana è impazzita.
Cavolo avevo letto.... il collo del pene

Credo ne abbiano parlato anche a misteri dicendo dove si trova il luogo anche se ora non lo ricordo

Ahahah. Bè, matta lo sono a sufficienza ma non fino a questo punto

Comunque anche a me pare ne abbiano parlato da qualche parte anche se non ricordo.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 July 2012 :  22:47:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana
Ognuno di noi crede in base a ciò che vede o vive. Difficile quindi dare giudizi.
Bufale, è vero, in giro ce ne sono tante.
Credo che se vi raccontassi qualcosa di mio pensereste la stessa cosa.

tu sai come la penso
e sai che essendo nella sezione giusta, parlando delle tue esperienze, rendi partecipe tante persone interessate alla questione.
ognuno di noi crede in base a quello che vede e a quello che non vuol vedere, perchè
la scienza di oggi ha influenzato il pensiero di molta gente, si sentono tutti scienziati
e tutti moderni dichiarando che certe cose nel 2012 non dovrebbero più esistere!!
la scienza decanta di essere matematicamente logica.. mmhh un matematico è logico, uno scienziato è razionale

attendo.. di leggere l'esperienza di qualcuno che ne vuol parlare [/b]

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 17 July 2012 :  07:51:44  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Appena ho tempo per descriverla bene vi racconto qualche mia esperienza, una che Oriana conosce, se la ritrovo, posso anche mettere una foto.

Comunque mi Padre mi ha insegnato fin da piccolo, essendo stato Lui testimone di diversi fatti del genere, che bisogna avere paura dei vivi e non dei morti quindi certe manifestazioni non mi intimoriscono.
Ecco quel paesino farebbe giusto comodo per passarci un fine settimana con una compagna belli tranquilli nel silenzio assoluto in mezzo alla natura .. e i fantasmi stanno a guardare
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 17 July 2012 :  08:31:20  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Tuo padre aveva pienamente ragione Jo, anche se non sempre è così e ci sono "presenze" che è molto meglio non andare a risvegliare . Ricordo bene ciò di cui parli e se trovi l'immagine spero la posterai.

Straluna so come la pensi , ed in tutti i casi, al di là delle convinzioni individuali, che sono tutte degne del massimo rispetto, sarebbe bello poter parlare anche di esperienze o fatti che esulano dalla "normalità" senza essere tacciati di essere visionari, creduloni o pazzi.

Tempo fa provai ad aprire, in questa sezione, un argomento in cui spronavo a parlare di esperienze strane o diverse che ci sono capitate. Sai... sarà che io con queste esperienze ci convivo, mi pare quasi anomalo il fatto che a tanti non succeda nulla
Poi ho visto che nessuno ha partecipato e mi sono sentita Sola

Ma visto che di essere giudicata "strana" ( o peggio) non mi è mai interessato nulla, farò un altro tentativo e riapro l'argomento.
La sezione è giusta no ?
Bene... chissà... stavolta forse qualcuno mi segue...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 17 July 2012 :  08:57:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
se avessi anch'io qualche esperienza da testimoniare lo farei più che volentieri
tanto.. pazza per pazza meglio parlare così da togliere ogni dubbio
la sezione è quella giusta!! il titolo è ben esplicito, quindi chi non è interessato, vada a farsi un giro da un'altra parte

conosco un chirurgo adesso in pensione e una volta parlando di fatti strani mi disse più o meno così:
succedono delle cose misteriose anche in campo medico, ma noi che siamo credenti discepoli della scienza, non possiamo ammettere che possa accadere qualcosa che non abbia una risposta logica..
usiamo qualsiasi spiegazione che possa convincere noi stessi e gli altri, ma mai la verità!!
perchè la verità in certi fatti non la conosce nessuno

mi piace il programma di jo per un suo fine settimana

poi torni quì a raccontarci eh?

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 17 July 2012 :  14:51:04  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Tuo padre aveva pienamente ragione Jo, anche se non sempre è così e ci sono "presenze" che è molto meglio non andare a risvegliare . Ricordo bene ciò di cui parli e se trovi l'immagine spero la posterai.

Straluna so come la pensi , ed in tutti i casi, al di là delle convinzioni individuali, che sono tutte degne del massimo rispetto, sarebbe bello poter parlare anche di esperienze o fatti che esulano dalla "normalità" senza essere tacciati di essere visionari, creduloni o pazzi.

Tempo fa provai ad aprire, in questa sezione, un argomento in cui spronavo a parlare di esperienze strane o diverse che ci sono capitate. Sai... sarà che io con queste esperienze ci convivo, mi pare quasi anomalo il fatto che a tanti non succeda nulla
Poi ho visto che nessuno ha partecipato e mi sono sentita Sola

Ma visto che di essere giudicata "strana" ( o peggio) non mi è mai interessato nulla, farò un altro tentativo e riapro l'argomento.
La sezione è giusta no ?
Bene... chissà... stavolta forse qualcuno mi segue...

Io ci son abituata ad esser considerata strana, tanto più che mi chiamano simpaticamente Strega .. eheheh un pò lo sono ,però garda caso quando han bisogno a chi si rivolgono ???? alla strega
Ad ogni modo ci son presenze che è meglio non destare ed altre che son innoque o anime in pena che cercan la pace..
Il paptà di Jo, ha perfettamente ragione dei vivi bisogna aver paura dei morti decisamente meno
Datemi pure della matta, ma io al cimitero mi rilasso c'è un aria di pace e in quel paesino (Il colle delle pene) ci starei volentieri almeno non ci son vivi rompi BIp in giro (dato che han paura)

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina