Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 SCUSATE IL RITARDO
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

loveday
Nuovo Utente

6 Posts
Status: offline

Posted - 03 July 2012 :  19:13:47  Vedi Profilo Send loveday a Private Message  Rispondi quotando
Ciao a tutti sono Loveday ho 41 anni (mi fa impressioe dirlo) anche se per fortuna non li dimostro sia fisicamente che di 'testa'!!! Scusate se non mi sono presentata prima ma sono un pò incasinata!.
Mi definisco una persona sensibile che si emoziona facilmente però quando mi pestano i piedi divento una furia!! Mi piace ascoltare musica, adoro nuotare e fare lunghi giri in macchina da sola ad ascoltare i miei pensieri. Come vi ho gia detto ho una vita abbastanza incasinata tra lavoro e vita sentimentale e spero davvero che voi possiate almeno ascoltare i miei sfoghi senza giudicarmi troppo male perchè a volte quando parli con qualcuno che hai davanti non riesci a capire quanto veramente ti stia ascoltando, invece su questo forum spero di trovare persone sincere che mi dicano quello che pensano. Adesso basta se no mi metto a piangere!! Ciao a tutti.


loveday

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 03 July 2012 :  19:16:56  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ciao loveday benvenuta non ti impressionare a dire la tua età se no mi sa ci resto male ah ah ah visto ne ho qualcuno( pochi) in più ..sono vecchio io!!.

Tranquilla che qui ti ascolteranno eccome e avrai risposte più che sincere, anzi, non prendertela, se alcune sono troppo sincere


Ciao
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 03 July 2012 :  19:22:11  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuta loveday, mai avere problemi a dire la vera età, è ciò che sentiamo dentro che conta, sfogati pure qui ci sfoghiamo tutti quanti sinceramente e come dice Jo, non te la prendere se ti vengon date risposte sincererileggerti presto












Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 03 July 2012 :  23:16:37  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuta cara!!!
Seppur in ritardo ti do un abbraccio anch'io di ben iscritta qui!!!



...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer




"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 July 2012 :  09:20:05  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
benvenuta


Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts
Status: offline

Posted - 04 July 2012 :  09:25:29  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
benvenuta
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 04 July 2012 :  10:45:04  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
BENVENUTA ******

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 04 July 2012 :  12:27:56  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
benvenuta tra noi


Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000