Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 E' qua che si ci presenta giusto ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

In Love With A Memory
Nuovo Utente

1 Posts
Status: offline

Posted - 29 June 2012 :  02:35:13  Vedi Profilo Send In Love With A Memory a Private Message  Rispondi quotando
Ciao a tutti . Sono Lolla , ho 14 anni e vi scrivo da Genova . Adoro scrivere , e non posso stare molto tempo senza il fedele PC dove conservo tutti i miei testi preferiti . Adoro scrivere a mano , ma sctivo molto più spesso con il computer . Penso che la scrittura sia uno dei modi migliori per sfogarsi in tutta libertà senza che nessuno ti interrompa o ti critichi per quello che stai scrivendo .
Ma un'altro mio modo di sfogo e di espressione è la musica . Il mio genere preferito è il Rock r tutto ciò che comporta ( Hard Rock , Metal , Pop Punk , Punk Rock ,Pop Rock , Rock Classico ... ) nonostante questa è generalmente musica da '' duri '' sono una persona sensibile e romantica , che odia gli inutili pregiudizi .
Bene spero di non aver sbagliato la sezione per le presentazioni , non mi piace che la prima cosa che faccio in un posto nuovo sia un errore .
Ah , se alcuni miei post vi sembrano un po' ... '' depressi '' vi chiedo di perdonarmi ... non è un buon momento ...


Sei stato il mio più grande e fantastico errore ...

La musica e la scrittura possono essere i tuoi migliori amici quando nessuno può essere altrimenti : la carta non ti interrompe , la musica ti da sempre ragione ...

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 29 June 2012 :  05:33:09  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuta In Love With A Memmory
La sezione è quella giusta, buon proseguimento .









Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 29 June 2012 :  08:30:29  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Benveuta, spero ti troverai bene e per qualsiasi domanda sull'uso del forum non esitare e chiedi pure siamo qui apposta
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 29 June 2012 :  09:31:56  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
benvenuta


Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 29 June 2012 :  13:47:13  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ciao IN LOVE...
benvenuta tra noi****





Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 29 June 2012 :  13:50:08  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
benvenuta


Se io avessi un mondo come piace a me,
là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è,
perché tutto sarebbe come non è, e viceversa!
Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!

Go to Top of Page

Sweena
Utente Master

940 Posts
Status: offline

Posted - 30 June 2012 :  20:23:37  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message  Rispondi quotando



Ciao piccola. Benvenuta!



Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 30 June 2012 :  22:05:24  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
non sbagli niente lolla,sei partita alla grande e se la musica si sente dal mattino,be,ti sentiremo anche la sera.ciauuuuuuuuu!!!




Lupo Solitario
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000