E mi ritrovo ancora a scrivere... per dirti, che senza di te non potrei vivere... Parole già dette, frasi già pronunciate... per dirti ti amo, ma questo voi tutti lo fate... Io voglio esprimerlo a modo mio, niente di più... quella che mi ha rapito, sei solo tu... Ma queste sono solo rime, niente a confronto... per quello che veramente ho dentro... Ti amo come non mai, e tu lo sai bene... morirei per te, soffrirei le peggior pene... Ti seguirei, ovunque tu voglia andare... amandoti... per sempre, perchè questo voglio fare... Lasciami vivere, per sempre al tuo fianco... lasciati respirare... di te non sarei mai stanco... Ma cosa vuoi che ti dica ancora... io mi trasferirei, per te, anche ORA... Stasera voglio scrivere, il tuo nome d'appertutto... permettimi di essere... il tuo frutto... Frutto della vita... frutto d'amore... come una carezza sul viso, che non fa rumore... Vieni quì, abbracciami... dimmi solo che mi ami... Io te lo dirò sempre, come in un girotondo... TI DIRO' TI AMO.....
IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO...
Ungherese szeretlek Latino Te amo Basco maite zaitut Filippino Mahal kita Rumeno te iubesc Russo Ya tybyà lyublyu Croato volim te Polacco kocham cie Danese Jeg elsker dig Portoghese amo-te Inglese I love you Turco Seni seviyorum Greco S'ayapo Svedese Jag aelskar dig Francese Je t'aime Spagnolo Te amo Slovacco Lúbim ta Tedesco Ich liebe dich Giapponese Kimi o ai shiteru Brasiliano amo você Ceco miluji te Norvegese Jeg elsker deg Olandese Ik hou van jou Irlandese Taim i' ngra leat Finlandese minä rakastan sinua Albanese te dua Maltese Inhobbok' Esperanto mi amas vin Coreano: Saranghae
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.