Oh Carol non sono altro che uno sciocco Amore, ti amo anche se mi tratti crudelmente mi fai del male e mi fai piangere me se mi lasci io sicuramente morirei
Amore, non ci sarà mai nessun altra perché ti amo tanto. Non mi lasciare mai, dimmi che mai te ne andrai via. Ti amerò e sarai sempre il mio tesoro qualsiasi cosa tu farai. Oh Carol, ti amo talmente tanto.
Oh Carol non sono altro che uno sciocco Amore, ti amo anche se mi tratti crudelmente mi fai del male e mi fai piangere me se mi lasci io sicuramente morirei
Amore, non ci sarà mai nessun altra perché ti amo tanto. Non mi lasciare mai, dimmi che mai te ne andrai via. Ti amerò e sarai sempre il mio tesoro qualsiasi cosa tu farai. Oh Carol, ti amo talmente tanto.
Oh Neil, Ti ho amato da tanto Non mi avrai mai sognato che mi mettevi in una canzone,
Sono Carol, E vivo in Tennessee Io non avrei mai sperato, Che ti ricordassi di me.
Tesoro quando ti ho visto allo Square Dance Ballo, il mio cuore ha preso un colpo, Il mio cuore si sentiva cosi' pesante, Come se' avesse mangiato troppo.
Poi mi hai portato a fare una passeggiata sotto la luce della luna era cosi' oh, sublime E io ho mangiato troppo zucchero filato E le tue labbre si sono incollate alle mie.
Oh Neil, Io darei per te anche una provvista di un mese di tabacco che si mastica, per essere conosciuta come Signora Neil Sedaki.
A Mio nonnino, Non gli piaciono i tuoi dischi Lui dice che se' li suono, moriro' di sicuro.
Oh Dio, lo vedo arrivare con il suo fucile, Non ce' piu nulla da fare, Oh Neil, moriro' sicuramente per teeeeee..!
Ce' l'ho detto a quella ragazza di non suonare quei cavoli di dischi di Neil Sedaki!
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Credo che non ci si possa innamorare di un sogno, anzi, ne sono convinta.. e tu sei solo un sogno per me.. I sogni ci sorprendono inaspettatamente, ci afferrano col fascino del mistero, dell'irreale.. Spesso, noi cerchiamo i sogni... li chiudiamo nei nostri cuori li nascondiamo nell'intimo più della nostra anima.. Ma i sogni, ci sfuggono e si dileguano.. per ricomparire e poi ripetersi con la dolcezza struggente di ritrovare quello che credevamo svanito per sempre..
Noi ci lasciamo cullare dai nostri sogni.. I sogni ci confortano.. ci accarezzano l'anima.. alleggeriscono le amarezze, ma sono solo sogni.. e sono inafferrabili e ci si deve preparare a vederli morire e quando muoiono.. cadono tutte le nostre illusioni... Sognare è bello.. è dolce sognare!
Innamorarsi è diverso.. Quando due persone si innamorano.. i loro corpi e le loro anime, sono coinvolti in un'unicità e protesi verso l'alto.. L'innamorato, dona.. ma chiede, anche.. è inevitabile.. chi sogna non chiede, dona solamente..
Il sogno è avere una cosa che vorresti e che non hai mai avuto.. Tu sei il mio sogno.. e rappresenti quello che volevo e che non ho avuto.. nel sogno.. la tua vicinanza, l'azzurro dei nostri cuori che ci accomuna.. sono venuti per donarmi il sapore di una nuova giovinezza.. della mia adolescenza.. ecco.. tu sei la mia adolescenza.. il sogno della mia adolescenza.. A volte ho paura di svegliarmi da questo sogno.. Da questa storia particolare che non esiste.. ma sono troppo stanca, ormai e mi frena la paura di non riuscire più a ritrovare i miei sogni, dopo.. e non voglio smarrire il sogno che porta il tuo nome..... grazie Alice
Trovata in rete
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.