Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 14 June 2012 : 22:40:38
|
jo... innanzitutto un abbraccio di incoraggiamento a te e uno a tua mamma augurandole che ne esca ben presto fuori e aggiungo che spero vivamente che la gente apra gli occhi, sporgendo denuncia nel caso si trovasse di fronte ad una situazione simile la tua, invece di incassare e subire da un sistema sanitario malato e corrotto
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 15 June 2012 : 08:08:52
|
Io non capisco come la gente possa subire così passivamente, o sono pazzo io ?
Credo mia madre ne uscirà stavolta ma contro gli anni non vince nessuno e ci si può aspettare solo cose negative e senza ipocrisia posso dire la sua vita la ha vissuta arrivare a quell'età è già una conquista e quando dovrà accadere spero sia rapido senza sofferenze, non è cattiveria purtroppo questa è la vita.
Da parte mia sono al limite massimo se faccio un macello vi prego dite che none ero cattivo ...io da perdere non ho piu nulla
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 June 2012 : 08:22:43
|
quote: Originalmente inviata da jo
Io non capisco come la gente possa subire così passivamente, o sono pazzo io ?
Credo mia madre ne uscirà stavolta ma contro gli anni non vince nessuno e ci si può aspettare solo cose negative e senza ipocrisia posso dire la sua vita la ha vissuta arrivare a quell'età è già una conquista e quando dovrà accadere spero sia rapido senza sofferenze, non è cattiveria purtroppo questa è la vita.
Da parte mia sono al limite massimo se faccio un macello vi prego dite che none ero cattivo ...io da perdere non ho piu nulla
Non sei Pazzo Jo, anzi tu hai la forza di reagire e andar contro a tutte le ingiustizie, purtroppo molte persone si arrendono o han menefreghismo, (o semplicemnte non vogliono inmbarcarsi in azioni legali anche forse per controversie tra parenti).. Certamente la tua mamma ha vissuto la sua vita su certe cose comanda solo qualcuno lassù, ma la sofferenza della mancanza resta.. ora però non veder negativo, ti auguro che si riprenda presto e bene, in modo che puoi godere della sua presenza ancora ... Non sei cattivo, ma solo umano, anzi più umano e sensibile di altre persone, normalissimo aver certe reazioni, sopratutto quando non si è sostenuti da nessuno al proprio fianco.. Tieni duro uomo dolce ce la farai.. auguroni di cuore, un forte abbraccio
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 June 2012 : 13:10:17
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 June 2012 : 13:56:22
|
nessuno può rompere le p.... senza ragione però jo sei troppo incavolato già per i fatti tuoi, penso che non valga la pena prendersela anche con chi non ...è nessuno ciao
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 15 June 2012 : 15:18:48
|
Concludo sto topic ripetendo quanto ho scritto su facebook
Siccome la SIGNORA ha amicizie in comune con il sottoscritto e questo vale anche per fiore e la sua amica dark
Entro domani chi è nella mia lista amici e ha anche una di loro tra le amicizie la elimino per cominciare da facebook e poi vedremo deciderò con calma.
Do anche una spiegazione per tutto ciò prima che mi venga poi chiesta.
Non trovo ne giusto, ne rispettoso, ne corretto che chi legge e anche piazza il mi piace dove vengo definito infame e altro, resti tra le mie amicizie per cui lo allontano.
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ( se non offende) e di avere gli amici che vuole, nulla da dire, ma questo vale anche per me!!!!! giusto?. quindi credo di essere libero di tenere gli amici che voglio e in casa chi voglio.
Visto che siamo in tema c'è già un precedente di qualcuno che ha taggato in una immagine me insieme a lei e fiore e sono stato zitto forse un minimo di intelligenza e delicatezza imponeva di evitarlo o quantomeno di infilarci anche il sottoscritto. Credo che chi lo ha fatto si riconosca bene.
end ..fine qui.
Domani rimuovo anche questo topic.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 June 2012 : 16:29:27
|
quote: Originalmente inviata da jo
Non trovo ne giusto, ne rispettoso, ne corretto che chi legge e anche piazza il mi piace dove vengo definito infame e altro, resti tra le mie amicizie per cui lo allontano.
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ( se non offende) e di avere gli amici che vuole, nulla da dire, ma questo vale anche per me!!!!! giusto?. quindi credo di essere libero di tenere gli amici che voglio e in casa chi voglio.
non posso che essere d'accordo con te.. che amicizia può mai esserci con chi ti considera un infame..
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Topic |
|