Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 San Carlo Borromeo- Milano
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 13 June 2012 :  21:34:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ti capisco perfettamente

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 13 June 2012 :  22:20:45  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Comprensibilissimo

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 June 2012 :  17:29:29  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Jo come stà la tua mamma, ci son miglioramenti spero di si

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 14 June 2012 :  18:54:22  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

Bèh che dire la prassi dovrebbe essere : rapida visita, presa visione di un probabile patologia cerebrale (ischemia/emorragia) , sala tac e subito cominciare terapia (entro 1 ora per limitare il danno) dopo referto tac. Sono dispiaciuta molto che quello che hanno insegnato a me, non lo vedo applicato.

Purtroppo vedo sempre più che l'umanita' e la passione per questa "missione" si sta perdendo.[/b]

Nel mio piccolo mi sono documentato anche io e quanto dici 14 e esattissimo il tempo in casi del genere è determinante.

Dopo la querela sono stati velocissimi oggi mi hanno fatto la domiciliazione, primo passo, di prassi spero vada vanti veloce perchè vorrei sputare in faccia un po di cose al responsabile del pronto soccorso.

Detto questo, e sfogato la rabbia, oggi non sono potuto andare in ospedale, a parte il lavoro in cui ho delle cose che non posso rimandare devo muovermi per licenziare l'attuale badante e trovarne una 24 ore su 24 che stia sempre con lei, non posso più aspettare, e devo farlo ora sperando superi la cosa e ne esca.Ovviamente questo comporta anche il relativo grosso impegno economico visto che con la sua pensione una badante 24 ore al giorno non la copre nemmeno a metà.

Posso solo dire che spero di non dovere mai andare in un ospedale altrimenti preferisco restarci a casa ed è quello che farò nel caso dovesse accadere.
Meglio sereni a casa propria che vedersi umiliare in quel modo, no, non lo accetto ho una dignità e preferisco spararmi un colpo in testa che ridurmi così.
Dico e ripeto " questa non ci voleva" frase stupida cosa potevo aspettarmi vista l'età? che prima o poi accadesse e invece vivevo nell'illusione non succedesse mai...che idiota.
Corro, corro tutto il giorno e non so nemmeno per che cosa, per quale motivo, una volta mi han detto che ho un bel sorriso oggi non mi ricordo più nemmeno come si fa a sorridere.
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 14 June 2012 :  19:38:24  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
mi dispiace tanto...tanti tanti auguri alla tua Mamma Jo...un abbraccio forte!!!

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 June 2012 :  20:00:22  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
mi spiace tanto Jo, sia per la tua mamma che per te, sò che significa.. ed oltre al dispiacere si aggiungon anche le spese, il medico di base dovrebbe attivare, tramite assistenti sociali, un immediata assistenza domiciliare, almeno per la fisioterapia riabilitativa, dosaggio farmaci e analisi.. oltre le pratiche per ottener l'indennità d'accompagnamento, non è una gran cifra, ma è comunque sempre d'aiuto, per poter sopperire un pò alle spese d'assitenza.. auguroni, un grande abbraccio

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 14 June 2012 :  21:47:48  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
mi dispiace moltissimo JO
spero che vada tutto bene e che tu riesca a risolvere
la situazione...
tanti auguri affinchè tua madre si riprenda al più presto

Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina