Non mi funziona You Tube, quindi posto locandine e trama.
Beethoven
Beethoven è ancora un cucciolo quando viene "rubato" nottetempo dal negozio da due ladri di animali. Ma durante il trasporto, lui e un altro cane riescono a sfuggirgli. La mattina seguente il San Bernardo si introduce in casa Newton, una famiglia con tre bambini, che accolgono il cane con sorpresa e felicità. Non è altrettanto felice il padre, ma la famiglia finisce per adottarlo. Nonostante sia grande, grosso, invadente tutti e cinque (padre compreso) si lasciano trasportare dalla sua simpatia e si affezionano al cagnone. Ma un giorno Beethoven aggredisce inspiegabilmente il veterinario che era venuto a visitarlo, e la legge parla chiaro: dovrà essere abbattuto. Ma alla fine si scopre che il veterinario è il capo dei due ladri che avevano rapito beethoven da piccolo, e aveva finto di farsi attaccare (e si era sporcato il braccio di rosso per simulare una ferita) perché voleva il cane per fare un esperimento con dei proiettili, e quello che è peggio è che Beethoven non è l'unico cane in pericolo, il veterinario in ne aveva rapiti un mucchio, alla fine il veterinario verra arrestato, mentre i due ladri saranno aggrediti da quattro doberman, mentre Beethoven tornerà alla sua famiglia insieme a tutti gli altri cani.
8 cani sotto zero
Un dentista di Miami riceve un’eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa.
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
<<<titolo originale inglese Marley & Me) è un'autobiografia del noto giornalista americano John Grogan dedicata al suo cagnolino Marley, cucciolo di Labrador. Negli Stati Uniti, questo libro ha ricevuto un grande successo di pubblico ed ha venduto tre milioni di copie, ponendosi in testa alla classifica dei libri più venduti.>>>
Poiché la loro prima notte di nozze è rovinata da una nevicata, i neo sposini John and Jenny Grogan (Owen Wilson e Jennifer Aniston) decidono di lasciare il freddo Michigan e di trasferirsi al Sud per cominciare la loro nuova vita a West Palm Beach, in Florida. Ottengono entrambi un lavoro da giornalisti in due quotidiani concorrenti, comprano una casa e cominciano a muoversi tra le difficoltà di un nuovo matrimonio, di nuove carriere e la possibilità di allargare la famiglia. Perplesso sul fatto di essere preparato a diventare padre, John confessa le sue paure al suo amico Sebastian, che gli fornisce una soluzione perfetta: John dovrebbe regalare a Jenny un cucciolo. E così arriva Marley. Nel giro di poco tempo, i Grogans si ritrovano per casa un enorme labrador pieno di energia che distrugge tutto.
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Siiii belli tutti quanti you tube forse non ti funziona perchè bisogna aggiornare il browser, pure a me ieri faceva le bizze, quando capisci come funziona una cosa ecco che te la cambiano
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore