che ella donava che lui riceveva erano doni d'amore non di fumo vuote erano gesti di gioia non di sorriso da stolti erano silenzi accoglienti non di parole al vento erano sguardi d'intesa non parvenze d'essenza.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Erano sguardi d'intesa non parvenze d'essenza tutti quegli attimi intensi che ci donavamo poi d'un tratto qualcosa/qualcuno ha rovinato questi attimi e tutto s'è dissolto come neve al sole lasciato andare al vento come se non fossero stati così importanti questi brevi intensi attimi che ci siam donati..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Anche quei raggi son esistiti e li han ricordati Sia i miei occhi che il mio cuore restan indelebili nei miei ricordi un ferista ha lasciato l'addio ma anche un fiore, perde i suoi petali rimane il profumo d'un attimo intenso
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
...i suoi raggi avvinghiati stringono forte il nostro amore amore che resiste alle bufere alle tormente ai tormenti alle insidie e noi a stringerci avvinghiati dentro.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
avvinghiati dentro.... e le nostre anime si uniscono in amori tragici amori da dimenticare amori casti anime e cuori all'unisono insieme per l'eternità con la passione che ci divora.