Con la passione che ci divora eppure è il tempo di lasciarci siamo giunti al capolinea di una storia increspata l'acqua chiama il suo tragitto l'acqua mai ritorna a monte la sua fine è stabilita.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
L'acqua mai ritorna a monte la sua fine è stabilita. Il suo percorso finisce in un fiume o in un lago o nel mare... Dicon tutti che la sua fine sia stabilita ma non è realtà.. il sole asciuga la terra.. la forte umidità crear vapor acqueo che divien nubi e i cirri quando son gonfi fan scendere pioggia che si deposita sulla natura sui monti e ghiacciai.. e allor l'acqua riprende il suo corso è tornata al suo monte e la vita continua col suo ciclo indefinito...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
La vita è soprattutto la nostra araba fenice... può bruciare mille volte ma sempre risorgerà dalle sue ceneri col sacro fuoco non si estingue mai l'anima...
E l'amore per la vita ci ricorderà che ogni attimo vissuto uniti è una goccia di felicità da scrivere nel libro dei ricordi e conservar nel cuore per l'eternità!!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore