O mio diletto che mai ho fatto per meritar un tuo silenzio così distratto parole dolci buttate al vento mentre un sospiro lieve io trattengo lacrime aride di sale amaro scendono lievi su un cuore stanco non posso piangere non voglio più niente e nessuno le mie lacrime merità più!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
niente e nessuno le mie lacrime merita più le mie lacrime meritano me E null'altro Non ho mai meritato niente Anche se il gioco era truccato adesso cosa vado cercando? Uno sguardo, un paio di sguardi Nulla più solo le mie lacrime son mie complici
Mentre quassù sono solo un pò miope nell'antro della terra vedo la luce non è solo il buio che non fà vedere.. ma una nave stanca che serra le vele viaggiar più non vuole nel mar della vita s'è arresa, fermata, la sua prua ha arenata.. nel cuor della terra ha trovato la sua strada una luce la guida e nel cuor della terra è tornata a vedere!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Nel cuore della terra lei è tornata a vedere vagabonda più non erra può riposarsi e sedere vicina ai suoi fantasmi ai suoi cumuli di ossa dei falliti entusiasmi che ebbi e or non possa più avere dentro di me se non scordando tutto impossibile, inutile, è.
Il rospo ormai corrotto non fu mai più principe non il pianto a dirotto usa adesso per l'azione ma la sottigliezza aerea ad altezze d'intenzione e spirito e carne eterea tesi al vento d'aquilone paiono spiriti d'uccello e son solo le evocazioni del cuore e del cervello che temono le illusioni.
Pare loro col volare alti d'aver salvato il futuro ma hanno esaurito l’arti e s'avvicina inverno duro.
E il vento sarà tempesta Ci vorrà cuore per volare e per le timoniere, testa.
E piumaggio per riposare al termine di un viaggio sull'albero più secolare il quale da vasto raggio trae linfa dai fantasmi e verzura da morte ossa.
E così io devo disfarmi di una speranza grossa per aggrapparmi al sodo la natura vera delle cose in modo che d'amor lodo più i semi che non le rose.
Non le rose hanno le spine ma la vita che non è stata molto sublibe ogni rosa ha petali profumati ma la vita ad ogni spina ha una lacrima che scende dalla sua cima petali e spine fanno parte della della vita che sia rosea e sublime o grigiastra con le sue spine..