Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 23 August 2012 : 17:00:55
|
A noi non rimane che la speranza di trovarvi pace in tutta questa nostra assenza la ragion viene dopo una lunga e dolorosa sofferenza che nel suo cammino fà ritrovar la vera essenza di chi d'amor moriva mentre un altra voce gli mentiva.. è giunta l'ora della pace e di viver la nostra vera essenza,, bastava solo aver costanza e pazienza..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 24 August 2012 : 20:43:35
|
costanza e pazienza viaggiavano gemelle e mai erano distanti avanti a loro lunga la strada ardua la pratica passi difficili mete lontane stagioni ostili ...non volero morire. mai.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 August 2012 : 21:38:29
|
... non volevo morire mai... l'ora arriverà il più tardi possibile ma poi cos'è morire? e solo addormentarsi dolcemente in mezzo alle nuvole e salire una scala fiorita fino alle stelle...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 August 2012 : 23:45:32
|
Fino alle stelle arrivò il mio grido d'amore raggiunse il centro del cosmo per poi tornar e farsi ascoltare dal tuo cuore..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 31 August 2012 : 12:42:19
|
dal tuo cuore, amico caro, abbi cura di dare non giova non conta null'altro.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 31 August 2012 : 13:45:06
|
null'altro... tutto è precario in questo mondo dobbiamo accontentarci? non si può fare altrimenti esultate grandi eroi il cavallo di Troia non potete più usarlo bisogna cercare un'alternativa...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2012 : 15:20:27
|
Bisogna cercare un alternativa per non morire dentro nessuno è perfetto tutti abbiam delle mancaze alcune volte son lontananze ed altre volte lungimiranze vorrei saper che ti risuona in petto o caro mio pensiero o mio diletto...
|
|
Topic |
|