Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Sentirsi soli...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 02 May 2012 :  20:42:55  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Nella vita frenetica in cui vivo io...clienti....spesa....cane....pulizie...praticamente la vita di tutti più o meno sono io a cercare un pò di solitudine.
Ho avuto la grandissima fortuna di non farmela mai nemica, come diceva Straluna, di non aver mi provato il vero malessere che da la solitudine a persone che da lei si sentono imprigionate , ma ci ho sempre convissuto e ci convivo benissimo.
Sono degli spazi che prendo per parlare con me stessa....e leggere cose scritte nella mia anima, che spesso con il caos non si riescono a decifrare.

Ho conosciuto però persone che con la solitudine ci convivono, la temono, ma non la mollano, perchè è solo con essa che vanno d'accordo!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 02 May 2012 :  21:32:07  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Sono già parecchi anni che sono sola e non mi piace certo,anzi
ci soffro. Cerco di fare delle cose impegnarmi andare in palestra, stare in mezzo alla gente, ma poi il ritorno a casa,triste e
malinconico. La solitudine la sento molto di più durante le feste.
Anzi le odio le feste.

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000