Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Cosa è cambiato?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 16 March 2012 :  10:25:36  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Apro questa discussione perchè ormai da tempo mi chiedo e richiedo cosa è cambiato a questo mondo?In che società viviamo?Perchè i giovani di oggi pensano solo a divertirsi?La generazione di oggi non è più come quella di una volta e mi spaventa.
Ogni tanto penso di essere diventata "antica" o lo sto diventando...
Ma sulla mentalità di oggi preferisco la mia antichità!!!

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 16 March 2012 :  14:48:12  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da acssia

Apro questa discussione perchè ormai da tempo mi chiedo e richiedo cosa è cambiato a questo mondo?In che società viviamo?Perchè i giovani di oggi pensano solo a divertirsi?La generazione di oggi non è più come quella di una volta e mi spaventa.
Ogni tanto penso di essere diventata "antica" o lo sto diventando...
Ma sulla mentalità di oggi preferisco la mia antichità!!!

Non sei la sola acssia a sentirti così,(a volte guardandomi attorno, mi sento una matusalemme ) la maggior parte della gioventù è vuota dentro, priva di valori, ma non credo sia solo colpa loro,(a volte son cuccioli, spauriti, che non sanno più dove andare per trovare un senso logico alla vita), son gli adulti che son cambiati, forse costretti da questa sociètà sempre in continuo mutamento (a mio giudizio sbagliato, la famiglia non è più unita come prima, c'è pochissimo dialogo tra genitori e figli, si è sempre tutti di corsa e troppo spesso si designa agli altri, il compito di dar loro un educazione, dei valori, il senso del dovere e della famiglia.Vedono solo violenza e menefreghismo ovunque, egoismo e potere, che si vuol pretender poi?Si dovrebbe poter far qualche passo indietro e passar più tempo con loro,facendogli conoscer la natura, assaporare l'emozione e la meraviglia che c'è anche solo nel sentire il profumo di un fiore attorniati da una famiglia unita.

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 16 March 2012 :  15:59:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da LUNA31
Vedono solo violenza e menefreghismo

e... la farfallina vaginale di Belen

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 16 March 2012 :  18:55:29  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
eccp questo è un altro punto di scombussolamento dei ragazzi d'oggi!

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 16 March 2012 :  21:05:25  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Molto dipende dai genitori che sono di corsa e che a loro volta hanno perso per strada antichi valori. Il cnsumismo e il mostrare di avere è un grandissimo difetto.
Ma spesso pure i figli non rispondono all'educazione data. Vogiono tutto e subito e niente sacrifici.
Con questa recessione forse ci daremo tutti una calmata.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 March 2012 :  00:48:39  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da tessa47

Molto dipende dai genitori che sono di corsa e che a loro volta hanno perso per strada antichi valori.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000