Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Isola dei famosi, trionfa Antonella Elia!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 07 April 2012 :  14:53:07  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Azzzzzzzzzz....pensavo di essere l'unica ad aver notato che la Elia non stà bene (o meglio il suo cervello non stà bene) visto i consensi ed i voti che ha avuto

Menumal che non sono l'unica a pensarla così.....mi consolo

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 07 April 2012 :  15:16:15  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
è tutta sclerata porella..... che questo scritto appartenga alla Elia????

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 07 April 2012 :  16:08:33  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Sei troppo forte Fein

che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 07 April 2012 :  17:57:58  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Posso dire che la Elia non mi è mai stata simpatica ed è più che evidente da sempre che abbia più di un problema comportamentale.
Personalmente la trovo insopportabile ma una cosa gliela riconosco la sincerità e l'umanità che altre non hanno. Nel suo delirio sembra vivere un suo mondo tutto pulito e perfetto, ovviamente, perfetto per lei.
In fondo, molto in fondo, penso che non abbia del tutto demeritato la vittoria visti gli altri concorrenti rimasti.
Fosseso restati altri la scelta era ben diversa, dovrebbbe vincere chi meglio se la cava nella parte del naufrago.

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 07 April 2012 :  18:14:31  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Io non l'ho seguita moltissimo l'isola...per cui non ho visto prorpio nel dettaglio tutto ciò che è successo.

La cosa che più mi disturba della Elia è che sicuramente marcia molto sulla sua "svampataggine" se così la possiamo chiamare.....e troppe volte si vede che ci fa....oltre che ci è

che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Zero_P73
Utente Master

526 Posts

Posted - 08 April 2012 :  02:49:00  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
Ci sono un sacco di "Donne",(circa), stupide.,
Ma grazie a Dio anche gli uomini hanno sempre di più il mio disprezzo....

ne salvo proprio pochi/e eh....
ecco, adesso mi si libererà altro posto!!.... ahahahahah.......
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 11 April 2012 :  11:40:46  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
a me questa è sempre stata sui ehmmmm cocomeri
in molti la considerano stupida oca ,ma questa è più furba e astuta di una volpe credetemi fessa fessa ne a fatta di strada in tv' chiamala scema !

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: